Paola Barale incanta con il suo costume floreale: la 55enne batte tutte, mai vista così

L’estate dell’anno in corso si potrebbe dire tranquillamente “maledetta” nel vero senso del termine per quanto concerne il calore, e anche molti vip e persone dello spettacolo hanno giustamente deciso di prendersi una meritata vacanza o una giornata di relax al mare o al lago. Scelta presa anche dalla splendida Paola Barale, mozzafiato in un costume a fiori. I fan estasiati innanzi a cotanta bellezza!

Paola Barale letteralmente mozzafiato e più bella che mai in uno scatto Social dove appare in un magnifico costume intero dai motivi floreali. Chic come lei.

Paola Barale incanta tutti

 Paola Barale, storica spalla del mitico Mike, classe 1967  e una longeva e fulgida carriera televisiva, soprattutto per quanto riguarda il contenitore domenicale di Canale 5 Buona Domenica, dove per altro  ha conosciuto l’uomo che poi per un periodo della sua vita è anche stato suo marito.

Stiamo-  chiaramente- parlando di  Gianni Sperti, ora accorato opinionista del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, capitanato da Queen Mary e attualmente in pausa estiva.

Pausa estiva della quale anche Paola ha meritatamente deciso di beneficiare, eccola infatti in un magnifico scatto Social che la ritrae più bella che mai. In costume da bagno nelle acque del mare. Una novella sirena che incanta tutti.

Meravigliosa con un costume intero floreale

Eccola -infatti- in quella che sembra una gita in barca sul mare – dal momento che non è visibile alcuna spiaggia alle sue spalle, ma potrebbe anche trattarsi di una semplice scogliera – che si scatta un selfie che la ritrae bella come non mai in un altrettanto splendido costume intero dai motivi floreali che mette ben in risalto, in maniera molto elegante  raffinata il suo fisico -a dir poco- statuario.

A completare “il tutto” un paio di occhiali da sole old style e un cappellino di paglia, decisamente sbarazzino. Lei è meravigliosa e non ha assolutamente da invidiare a una ventenne o una trentenne!

I fan la rivogliono in Tv

Sulla sua carriera mediatica tuttavia, una volta anche terminata la pausa estiva, rimane un’incognita, dal momento che ora come ora Paola non sembra essere impegnata in alcun progetto televisivo in particolare.

Non ci è dato- tuttavia-  da sapere al momento come e dove sia impegnata lavorativamente  parlando a telecamere spente, ma resta tuttavia molto seguita sui Social e i fan si augurano di vederla nuovamente al più presto in televisione in qualche altro accattivante nuovo progetto televisivo. Soprattutto ora che è in forma più che mai!

Impostazioni privacy