Pantaloncini di jeans corti, t shirt bianca e sandali: Beatrice Borromeo è (davvero) la più bella del reame

Beatrice Borromeo con il suo nuovo outfit, decisamente casual- chic conquista tutti. Gambe in primo piano e fisico tonico e al top. E’ lei oggi la più bella del reame!

Ormai non c’è- davvero alcun dubbio- se mai ce ne fosse mai stato uno: lo fascia di vincitrice della più bella in assoluto del reame è lei, la splendida Beatrice Borromeo. Fan in estasi per lei!

La Borromeo batte tutte: lei è magnifica!

Che sia bella, non sia assolutamente da mettere in discussione, così come il fatto che sia considerata da tempo e pure a buona, buonissima ragione una vera icona di stile da moltissime ragazze, sparse un po’ in tutto il mondo. Non ce ne vogliano Kate Middleton e Letizia Ortiz, ma la Borromeo ora più che mai ha fatto centro con la sua nuova mise. Non si tratta di un abito elegante ma di una mise decisamente casual-chic ed estiva che ha conquistato in men che non si dica l’etere. Lei magnifica e al top della forma fisica! Gambe in primissimo piano!

Meravigliosa in un pomeriggio di compere: shorts in denim e gambe in primissimo piano

La donna è stata paparazzata durante un momento di mero relax, dedicato allo shopping, sua grande passione, a Saint Tropez in compagnia del marito, l’affascinante Pier Casiraghi, abbronzatissimo e splendido con indosso una semplicissima t- shirt bianca, pantaloncini verde militare e scarpe da ginnastica. Non guarda in camera e tiene lui saldamente in mano le borse di carta che ci fanno intendere che la coppia abbia fatto acquisti.

Ma è stata lei a calamitare tutta quanta l’attenzione su di se non solo in nome della sua assolutamente fulgida bellezza ma anche per via del suo outfit: pantaloncini di jeans che le lasciano scoperte le sue splendide gambe, magliettina  bianca leggermente aderente, cintura in vita che mette in risalto i suoi fianchi perfetti e capelli raccolti per tentare di sconfiggere il gran caldo.  Ai piedi semplici sandali. Occhiali da sole molto giovanili e borsetta capiente e decisamente estiva, oltre che coloratissima. Meravigliosa!

Ha conquistato tutti

Insomma, ancora una volta Beatrice, ha conquistato non solo i suoi fan, decisamente numerosi ma anche l’assai vasto popolo del Web che è rimasto- a dir poco- estasiato dalla sua mise che è assolutamente da copiare per uscire sia in città sia al mare.  L’ideale per una giornata di compere o per un aperitivo con le amiche. Un look semplice e fresco, oltre che giovanile, per questa afosa e umida estate 2022.

Impostazioni privacy