La mamma famosissima, la bimba oggi madre (bellissima) di 5 figli: le avete riconosciute?

E’ apparso in Rete un altro bellissimo scatto dal gusto squisitamente vintage e assolutamente analogico che vede come indiscusse protagoniste una giovane mamma e una figlioletta in una piazza, che ha tutta l’aria di essere Piazza del Duomo di Milano. Oggi sono donne molto famose e – a dir poco- bellissime. Le avete riconosciute?

Chi sono le due splendide donne ritratte in questo fantastico scatto vintage postato da qualche mese a questa parte su Instagram? Anche la bimba oggi è diventata genitrice a sua volta e di ben 5 figli!

La mamma ex attrice, la bimba oggi madre di 5 figli

Un magnifico scatto dal gusto squisitamente e infinitamente vintage e senza ombra di dubbio analogico visti i colori. Grandissime protagoniste sono due donne, in particolare una mamma con la sua bambina. Entrambe bellissime e ben vestite.

La figlia non amava particolarmente essere fotografata e- infatti- si nota che non guarda in camera, ma è comunque tanto felice di essere lì con la sua genitrice. Una genitrice dal fisico da urlo, dal viso meraviglioso, e dai lunghi capelli biondi, leggermente a boccoli sulle punte. Un vero incanto. Avete capito chi sono le due ritratte in Piazza Duomo a Milano?

Ultimi indizi: la madre è l’ex di un celebre politico italiano mentre la figlia, nonostante sia molto giovane, ha messo già al mondo cinque figli, tutti maschi.

Veronica Lario e Barbara Berlusconi, due donne bellissime e vincenti

Si tratta di Veronica Lario e della figlia Barbara Berlusconi, nata dalla relazione della  donna  con l’ex Premier Silvio Berlusconi, sposato nel 1990 e dal quale ha divorziato nel 2009.

Barbara è – invece- nata il 30 luglio del 1984 in Svizzera ed è una donna assolutamente vincente sul lavoro, visto che è oggi una manager tutta di un pezzo.

Da poco tempo ha dato alla luce al suo quinto  figlio, che ha deciso di chiamare Ettore Quinto. Gli altri si chiamano: Francesco ed Edoardo ( nati dalla sua precedente relazione con  Giorgio Valaguzza) , Francesco Amos e Leone, frutto del suo amore del suo nuovo compagno Lorenzo Guerrieri così come l’ultimo arrivato.

Amatissima dai fan

Barbara, oltre a essere realizzata sia dal punto di vista professionale che privato, e possedere- decisamente- una vita molto piena, trova anche il tempo per dedicarsi ai suoi fan sui Social, in particolare su Instagram.

E’ qui che ama postare fotografie appartenenti alla sua quotidianità dove mette in chiara luce la sua incredibile bellezza. Ha commosso i suoi sostenitori pubblicando anche alcune foto con il pancione e deliziato le sue fan con altre dove mostrava loro outfit modaioli, tutti da copiare per sentirsi belle come lei.

Impostazioni privacy