Kate Middleton pianto disperato per colpa di Meghan: la furia della cognata

Clamorose rivelazioni: fu Kate Middleton, e non la cognata Meghan, a scoppiare in lacrime. La “spaventosa reazione” di Meghan

Per colpa della cognata Meghan Markle la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, scoppiò in lacrime poco prima del matrimonio, nel 2018, dei Duchi del Sussex: a rivelare tale episodio, su cui aleggiava un alone di mistero, è Tom Bower, autore della biografia “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors”, in cui racconta che durante le prove delle damigelle d’onore, in vista del Royal wedding del Principe Harry e Meghan, quest’ultima e Kate Middleton si trovarono in disaccordo sulla lunghezza dell’abito di Charlotte, secondogenita dei Duchi di Cambridge, nonché sull’opportunità di far indossare le calze alle bambine.

Kate Middleton, pianto disperato per colpa di Meghan-tipiu-22/07/2022

In quell’occasione Meghan paragonò Charlotte a Ivy, figlia della sua ex migliore amica Jessica Mulroney e anche lei damigella d’onore. Le parole di Lady Markle, cui diede manforte la Mulroney, ferirono al tal punto Kate che si sciolse in lacrime.

La  “spaventosa reazione” di Meghan Markle

Meghan Markle e Kate Middleton: cognate “contro”-tipiu-22/07/2022

Lady Markle, durante la famosa intervista concessa a Oprah Winfrey, ha smentito tale ricostruzione dei fatti sostenendo che fu lei a piangere a causa di Kate tant’è vero che quest’ultima successivamente si scusò con lei e le regalò un mazzo di fiori: “Non penso che sia giusto per lei [Kate, ndr] entrare nei dettagli, perché si è scusata. Quello che è stato difficile fu l’essere incolpata per qualcosa che non solo non avevo fatto ma che è successo a me”.

Tuttavia, come detto, per Bower la vittima fu Kate stando a quanto gli hanno spifferato diverse fonti, vicine alla Corte di Sua Maestà e che ovviamente nel suo libro rimangono coperte dall’anonimato, anche se ha ammesso, intervistato a “Good Morning Britain”, che Meghan non è nelle grazie dei suoi informatori pur ribadendo l’attendibilità delle ricostruzioni dei fatti contenute nella sua biografia perché  “ho fatto indagini, non ho inserito cose che non siano vere e che non possano essere verificate”.

La “spaventosa reazione” di Meghan Markle-tipiu-22/07/2022

Nel suo libro Bower scrive anche che Kate era “stanca” dopo la nascita del suo terzo figlio Louis, poco prima del matrimonio di Harry e Meghan, e che era “irritata dalle lamentele di Meghan e dal fatto che era prepotente con il suo staff”. A conferma del carattere autoritario di Meghan, Bower nella sua biografia descrive la “spaventosa reazione” che la Duchessa del Sussex ebbe durante il viaggio di Stato in Australia: era talmente infuriata che scagliò una tazza di tè caldo contro un militare minacciando di interrompere il tour.

Impostazioni privacy