Ilary Blasi drastica decisione, pronta a farlo: c’entra anche Silvia Toffanin

Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco Totti, è pronta, con la complicità di Silvia Toffanin, a cambiare le proprie abitudini

Dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi, insieme ai tre figli e alla sorella maggiore Silvia, è volata in Tanzania per il meritato periodo di vacanze dopo le fatiche della conduzione de “L’isola dei famosi” che è terminata quando tutti i principali programmi del piccolo schermo erano in pausa estiva da giorni.

Ilary Blasi, drastica decisione: c’entra Silvia Toffanin-tipiu-22/07/2022

Una vera fuga, quella della conduttrice romana, per molti esperti di gossip, motivata anche dalla necessità di proteggere i suoi figli dal clamore mediatico successivo all’annuncio della fine del suo quasi ventennale matrimonio. Eppure, c’è dell’altro ancora: la volontà di mettere quanta più distanza possibile tra sé e l’ormai prossimo ex marito.

Infatti, secondo un’indiscrezione raccolta dal settimanale “Nuovo Tv”, Ilary starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli: a pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. Del resto, Ilary Blasi è una delle colonne portanti dell’azienda del Biscione tant’e vero che nella primavera del 2023 tornerà al timone de “L’isola dei famosi“.

Ilary Blasi, l’amicizia con Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, amiche da oltre 20 anni-tipiu-22/07/2022

Dunque, dopo l’addio all’ex Pupone, Ilary Blasi sarebbe pronta a rivoluzionare la sua vita: per anni ha fatto avanti e indietro tra Roma e il capoluogo meneghino ma ora la separazione da Francesco Totti potrebbe spingerla a rompere gli indugi trasferendosi nella città dove di fatto già trascorre gran parte del suo tempo per motivi di lavoro.

Inoltre, a Milano Ilary Blasi potrebbe frequentare più assiduamente Silvia Toffanin, la sua unica vera amica vip, che si divide tra la Lombardia e la Liguria. Le due sono amiche da oltre 20 anni, dai tempi in cui entrambe, giovanissime, erano le più ammirate e amate “letterine” del game show, condotto da Gerry Scotti, “Passaparola“.

Un programma insieme per Ilary Blasi e Silvia Toffanin?-tipiu-22/07/2022

Un’amicizia vera e profonda, come se ne vedono poche nel mondo dello spettacolo, dimostrata dal fatto che, come rivelato da una fonte anonima, “Ilary si è confidata con la Toffanin in tutti questi mesi”. A ulteriore conferma, da tempo si vocifera di un programma in co-conduzione per Ilary e Silvia, un progetto che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy