“Ha avuto un infarto” | Dramma al trono over di Uomini e Donne

Problemi di salute e di famiglia per Costabile Albore, ex cavaliere del Trono Over, dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi.

“Quando c’è la salute” è un antico adagio, sempre valido, che non comprendiamo nella sua interezza fino a quando capita che la salute, per un motivo o per un altro, più o meno grave, ci venga a mancare. Lo fa intuire anche l’esperienza di Costabile Albore, ex cavaliere del Trono Over ed ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Costabile Albore: “Ho rischiato di morire dopo un infarto”

L’uomo ha raccontato in una intervista al magazine di Uomini e Donne i problemi di salute e di famiglia avuti dopo aver lasciato la trasmissione: prima la morte della sorella, che lo ha certamente segnato, quindi un infarto che lo ha colpito poco tempo dopo il lutto e che ha comportato il ricovero in ospedale e ben due interventi chirurgici.

Costabile ha rischiato di morire a causa dell’infarto. Il ricovero in ospedale per accertamenti ha evidenziato diversi problemi, in particolare le coronarie e le carotidi occluse, come racconta l’ex cavaliere.

Sottoposto a due interventi, ora ha 4 by-pass

È stato quindi sottoposto a due operazioni chirurgiche a distanza di breve tempo, a seguito delle quali gli sono stati impiantati quattro by-pass. Interventi piuttosto complessi che hanno fatto vivere a Costabile, per sua stessa ammissione, una “esperienza di grande sofferenza”.

Costabile Albore 20220325-tipiu.com

Da questa esperienza Albore sta cercando di rimettersi e riprendere le forze, con tutta la prudenza e la difficoltà del caso. L’ex cavaliere però è grato alla sua buona stella e ammette con schiettezza che da lassù qualcuno sicuramente lo ha aiutato.

“Non ho sentito Gemma. Lei fa sempre lo stesso errore…”

Nella stessa intervista, Costabile parla anche della frequentazione con Gemma Galgani, che non è andata a buon fine tanto che ormai i due non si sentono più… anche se magari adesso la Dama, sapendo quello che gli è successo, gli farà in qualche modo sentire la sua vicinanza.

Come sappiamo, Gemma non ha ancora trovato definitivamente l’amore a Uomini e Donne e resta in studio, anche se nell’ultimo periodo un po’ più in ombra del solito. Secondo Costabile, la Dama commette sempre lo stesso sbaglio: cercare di stare al centro dell’attenzione durante la frequentazione, che invece secondo lui è il periodo giusto per conoscersi e costruire le fondamenta di un rapporto.

Impostazioni privacy