Giorgio Mastrota si sposa, chi è la compagna e che fine ha fatto l’ex Natalia Estrada

Il Re delle televendite, ovvero l’affascinante Giorgio Mastrota, che con i suoi occhioni ha conquistato in men che non si dica il cuore delle italiane, si sposa per la seconda volta. Dopo il matrimonio finito con la bellissima Natalia Estrada, è pronto a dire sì alla sua compagna. Ma chi è la fortunata?

Giorgio è pronto. Dopo dieci anni d’amore, convolerà a nozze con la sua compagna che ha cercato di tenere lontana dal chiacchiericcio il più possibile. Ma chi è la donna?

Giorgio è pronto: entro Natale sposa la sua compagna!

E’ quasi tutto pronto: entro Natale il bel Giorgio dirà sì  alla sua dolce metà dopo la bellezza di dieci anni d’amore. In realtà era già in progetto da tempo il matrimonio ma, come del resto hanno fatto anche altri promessi sposi, vip o non vip, i due innamorati avevano deciso di aspettare a decidere la data per via della pandemia.

Si sa- inoltre- che il lieto evento avverrà in Valtellina. Ma se prima era solo un rumors, ora si ha la certezza delle sue nozze grazie a una bella chiacchierata a cuore aperto che il Re delle Televendite ha concesso al settimanale familiare Nuovo, diretto dall’ accorto Riccardo Signoretti.

Nozze ad alta quota

“Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e io sono davvero molto contento” ha in primis rivelato euforico l’uomo che poi ha anche tosto aggiunto: “”Un festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota”.

Ma ciò che i fan vogliono sapere è se nella lista degli invitati c’è la bellissima Natalia Estrada, la sua prima moglie con la quale ha messo al mondo una bellissima figlia, oggi donna meravigliosa. Beh, a quanto pare no!

Non per nulla l’uomo ha raccontato: “Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo. Insomma, viviamo in due mondi separati”.

Ma chi è la promessa sposa nonché madre dei suoi figli minori Leonardo e Matilde che hanno rispettivamente 9 e 4 anni?

Chi è la promessa sposa

La compagna di Mastrota si chiama Floribeth Gutierrez, ha origini sudamericane ed  è una sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Dovrebbe avere 49 anni e non possiede un profilo Instagram. Appare talora in alcuni scatti insieme alla sua dolce metà ma non affatto interessata ad operare nel vasto mondo dello Spettacolo.

Impostazioni privacy