Francesco Totti la foto con la “sua ombra” è boom di like: bellissimi

Francesco Totti è apparso sulle sue stories Instagram in compagnia di colui che l’ex Capitano Della Roma ama definire amorevolmente la sua ombra… Di chi si tratta? Chi può vantarsi di tale appellativo?

L’ombra di Francesco Totti, di chi si tratta e a chi l’ex Capitano della Roma ha riservato tale affettuoso soprannome?

Francesco Totti, oggi grande uomo di affari

Francesco Totti, da grande uomo d’affari quale è diventato ora dopo una lunga carriera come Capitano della squadra giallorossa, e di conseguenza i suoi molteplici impegni si sono pure raddoppiati, viste anche le numerose campagna di propaganda cui ha dovuto prendere parte in veste di testimonial, ha deciso di prendersi anche lui una meritata vacanza. E ora in una Storia lo vediamo in compagnia di una persona per lui  davvero speciale che lui stesso ha definito ” la sua ombra”. Ma di chi si tratta?

Con Ilary ha costruito una splendida famiglia

Di chi si tratta dunque questa persona? Come ben sappiamo Francesco solo non è! La crisi di cui si vociferava tra lui e la sua storica compagna, ora moglie da diversi anni Ilary Blasi, che sta magistralmente anche lei conducendo una vita professionale parallela a quella del marito con una fulgida carriera sul Piccolo Schermo, possiede anche tre meravigliosi figli quali  Cristian, Chanel e Isabel, e la persona citata è proprio uno di loro, ma quale?

Con il figlio Cristian, ” la sua ombra”

Si tratta di Cristian, il figlio primogenito, classe 2005, che a quanto pare gioca anche lui a calcio e che è stato anche nominato durante la diretta di una puntata dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, vinta- tra le polemiche- da Nicolas Vaporids, quando mamma Ilary aveva raccontato che ” Era già tanto se la salutava”, durante una chiacchierata a distanza con la naufraga Carmen Di Pietro che si lamentava di suo figlio.

Un figlio- quello della Blasi-  che un po’ di tempo fa è comparso anche in alcune Stories  con lei, in macchina. Ma ora il ragazzo è con il padre che lo ha definito ” la sua ombra”. Sono entrambi  intenti a consumare un ricco aperitivo, composto da una Coca Cola per il ragazzo e da una  birra per  Francesco, focacce e tanti gustosi stuzzichini. E come colonna sonora una dolcissima canzone di Vasco Rossi. Cuore immenso di papà!

Impostazioni privacy