Francesca Pascale, senza freni Vladimir Luxuria: “Per Berlusconi lei è…”

Vladimir Luxuria ha rilasciato delle dichiarazioni su Francesca Pascale che non sono passate in sordina. L’ ex opinionista si è raccontata nel corso di una lunga intervista per il settimanale Nuovo ed ha parlato anche del matrimonio tra l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e Paola Turci.

Ecco cosa ha dichiarato Vladimir.

Luxuria, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi commenta il matrimonio tra Francesca Pascal e Paola Turci

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista per Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Nel corso della stessa, l’ex opinionista de l’Isola dei Famosi ha parlato dei diritti civili, dichiarando che nell’ultimo periodo si parla sempre più spesso del tema, avvertendo un cambiamento in positivo nei riguardi del popolo 

 LGBTQ+, anche se si è all’inizio c’è ancora strada da fare. Vladimir ha poi svelato un dettaglio circa Francesca Pascale e Paola Turci. Stando a quanto detto dall’ex opinionista de L’Isola, le due novelle spose avrebbero fatto la tessera di GayLib e dell’Arci.

Vladimir le accolse, da quel momento tra loro è nata una bella amicizia. Francesca Pascale la ricontattò per partecipare all’inaugurazione del Gay Village a Roma: “Si improvvisò una conferenza stampa…”- ha dichiarato Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria, le sue parole non passano inosservate

Luxuria ha poi svelato un retroscena. Nel corso dell’intervista per il settimanale ha detto che la Pascale la contattò per invitarla ad Arcore, per farla parlare con Berlusconi,  “Risultato? Lui diede libertà di voto ai suoi parlamentari sulle unioni civili. […] E’ una donna coraggiosa, ha detto.

Luxuria ha poi spiegato che proprio il suo coraggio è stata la causa della separazione tra lei e Berlusconi: “E’ diventata scomoda per quel giro e quindi si è separata da Berlusconi”.

 

Impostazioni privacy