Elisa Esposito in costume da bagno, la Prof del corsivo si mostra così nella vasca idromassaggio

Anche la maestra del corsivo Elisa Esposito non ha saputo resistere alla tentazione dell’estate torrida che non solo il nostro Paese ma che il mondo intero sta attraversando. Una sua fotografia in costume da bagno spopola in Rete… Lei in bikini rosso è bella da mozzare il fiato. In fan in estasi per lei!

La splendida fotografia in costume da bagno della maestra di corsivo Elisa Esposito ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere, da autentico bollino rosso… Proprio come il suo costume!

Elisa Esposito, una vera star

Da molto tempo ormai si sta parlando insistentemente (in) corsivo o meglio del cörsivœ. A renderlo così famoso- ma nel contempo anche fortemente criticato in senso negativo – è stata la bella  Elisa Esposito,  la  vera e autentica maestra di questo modo di parlare. I suoi video su TikTok, in cui spiega come pronunciare le parole per creare l’effetto cantilena, sono diventati  in men che non si dica virali tanto da portarla a parlare in programmi radio, TV e a rispondere alle domande dei giornalisti  assai interessati nel capire come sia nata questa moda.

Da grande vuole aprire un centro estetico

“Cosa voglio fare da grande? In futuro magari aprirò un centro estetico – sono stata queste  le sue dichiarazioni a La Repubblica. La giovane poi ha raccontato dei ” suoi esordi”:  Ho iniziato a fare la prof su TikTok a ottobre 2021. Prima non ero così conosciuta, e questa cosa del cörsivœ non era così così diffusa”.

La sua è stata un’idea nuova che che le ha permesso di guadagnarsi ben presto una nuova fetta di pubblico, come lei ha poi tosto raccontato: “Lo scorso autunno ho guadagnato 300.000 nuovi follower in un mese e mezzo, poi sono cresciuta ancora fino a sfiorare quota 800.000. E questo ha probabilmente portato sulla pagina tanto pubblico che non è il mio pubblico, tante persone che non mi conoscevano”.

Ed è proprio per i suoi fan che la ragazza ha deciso di pubblicare una foto che ben poco spazio lascia all’immaginazione…. Pazzesca in bikini rosso immersa in una vasca

In bikini rosso lei è divina e manda in tilt i fan

E’ intenta a  ristorarsi con un bagno sicuramente fresco e corroborante  in quella che sembra essere la piscina, alquanto esclusiva di una spa, o magari per dirla meglio, di qualche esclusivo centro termale.

Ma “a colpire l’occhio” non è solo la location, certamente molto  scenografica, bensì anche e soprattutto fulgida bellezza della ragazza, coperta solo da un costume da bagno a due pezzi di color rosso acceso. Il reggiseno effetto push up mette in luce il suo bel seno, i capelli leggermente umidi lasciati sciolti e il suo sguardo languido hanno mandato in tilt i fan. Divina!

Impostazioni privacy