“Ce l’ha con i genitori” Totti e Ilary: la figlia Chanel e la frase incriminata che scatena la bufera

Chanel Totti pubblica un video su Tik Tok che per qualcuno è un messaggio sibillino nei confronti di uno dei genitori. 

Non ce n’è per nessuno. La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è la notizia gossip più chiacchierata dell’estate, se non degli ultimi anni. I social non fanno che amplificare la faccenda, grazie ai video e ai post dei protagonisti.

Come quello di Chanel Totti, secondogenita della celebre coppia scoppiata, che a causa di un video pubblicato su Tit Tok, ha aumentato la curiosità e le supposizioni di chi non si rassegna alla fine della lunga storia d’amore dei suoi genitori.

Chanel Totti su Tik Tok

Chanel Totti si sta facendo grande ed è sempre più uguale a mamma Ilary. La 15enne come tutte le sue coetanee trascorre molto tempo sui social, soprattutto su Tik Tok dove ama pubblicare video in cui canta e balla.

Ma non è passato inosservato un video in cui Chanel canta una canzone rap di Rhove, dal titolo “Over the rainbow”. Il motivo?

L’interpretazione delle sue parole

Chanel Totti canta su Tik Tok e c’è chi crede che stia mandando dei messaggi. La ragazza riprende la strofa che dice: “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma“, proprio mentre, pare sia in aeroporto, è pronta a prendere il volo per andare in vacanza in Tanzania, dove è stata assieme ai suoi fratelli, alla mamma e alle zie. 

Qualcuno ha voluto leggere tra le righe un messaggio, un’interpretazione, forse troppo elaborata, dalle parole della canzone, come una sorta di allontanamento di Chanel da Totti. Oppure è il contrario? Sui social qualcuno ha detto anche che invece la giovane “sta già pensando di andare a vivere con il papà “. È chiaro che si tratta soltanto di supposizioni lanciate dai fan e che non c’è nessuna informazione a riguardo.

Le vacanze in Tanzania

Quello che si sa è che la ragazza ha trascorso un po’ di relax con la mamma, il fratello maggiore Cristian e la sorellina più piccola Isabel e le zie materne in Africa, mentre il papà è rimasto a Roma.

Proprio Francesco Totti e la figlia recentemente, prima dell’annuncio famoso, sono stati protagonisti del web per un tenerissimo bacio che la ragazza ha dato al suo papà, nel giorno del suo compleanno.

Impostazioni privacy