Vladimir Luxuria pazzesca in bikini: la foto in costume è boom di like, eccola

L’attivista lgbt, Vladimir Luxuria ha sfoggiato un fisico pazzesco, lasciando tutti di stucco. Ha infatti postato uno scatto che la ritrae bellissima in costume, il bikini fascia le sue forme perfette, mettendo in risalto la straordinaria forma fisica.

Luxuria ha ricevuto una pioggia di like e di commenti positivi da parte dei suoi followers che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per le curve mozzafiato.

Vladimir Luxuria, la foto in bikini fa il pieno di like

L’attivista Vladimir Luxuria ha postato una foto in costume sfoggiando un fisico mozzafiato. Ha indossato infatti un due pezzi, nessuno ha potuto fare a meno di ammirare la sua straordinaria forma fisica, Luxuria è bellissima in bikini.

I followers sono rimasti di stucco dinnanzi alla sua bellezza, e le hanno lasciato migliaia e migliaia di like. La didascalia recita: “Se il sole bacia i belli… in questi giorni di solleone ci devasterà di bacetti”.

Vladimir Luxuria si gode l’estate e nel frattempo sogna di condurre un programma tutto suo

Vladimir è in forma smagliante e si sta godendo l’estate in vista dei suoi nuovi progetti. reduce dall’esperienza in veste di opinionista de L’Isola dei Famosi, Luxuria pensa al futuro. In una recente intervista rilasciata per SuperGuidaTv ha rivelato che le piacerebbe essere al timone di una nuova trasmissione:

Mi piacerebbe un programma, rivisitato ovviamente, tipo quelli della notte di Renzo Arbore, con un gran casino, come in una discoteca con Drag Queen, Go-Go Boys. Ma anche con interviste a personaggi della cultura, della politica. Io posso avere più registri, da quello più serio a quello più disimpegnato, credo di avere queste diverse sfaccettature”. 

Impostazioni privacy