Uomini e Donne, Fabio Nova: Maria De Filippi ha preso la sua decisione

La decisione di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parola. La conduttrice di Uomini e Donne pare che sia davvero intenzionata a farlo ed i due cavalieri sono carichi. Marcello Messina e Fabio Nova sono i protagonisti di un recente rumors che sta circolando velocissimo in rete.

Ma cosa sta per accadere nello specifico?

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha preso la sua decisione, ecco cosa potrebbe accadere

Uomini e Donne sta per tornare. A settembre infatti partirà la nuova edizione del dating show più amato della televisione italiana ed i telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa. Ora la domanda che attanagli i fan del programma è una. Ci saranno tutti i cavaliere e le dame del Trono Over?

Pare che alcuni tra i più amati possano sedere tra le file del parterre maschile e femminile anche nelle nuove puntate, come Armando Incarnato, Ida Platano e Gemma Galgani. Si attende comunque l’ufficialità, per il momento si tratta di voci di corridoio.

Trono Over, da settembre ci saranno due amatissimi protagonisti del programma

Ma di recente una notizia è rimbalzata velocissima da un social all’altro. Pare che Maria De Filippi voglia “puntare” su Fabio ed i suoi battibecchi con Tina Cipollari. Si vocifera anche che potrebbe tornare Marcello Messina. Il cavaliere è di nuova single e non si esclude che la redazione possa averlo ricontattato.

Ma per il momento si tratta di notizie ufficiose, per cui per comprendere se sia vero o meno è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate che partiranno a settembre, come sempre dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16.00.

 

Impostazioni privacy