“Si chiude in bellezza” Totti su Instagram con lei: baci e coccole

Francesco Totti, il super capitano è soprattutto un papà presente ed amorevole. Eccolo in questo video con sua figlia Chanel, il loro è un rapporto fatto di fiducia, rispetto e tanto amore. 

I fan sono letteralmente impazziti alla vista del Pupone con la splendida Chanel.

Francesco Totti, con Chanel c’è un rapporto speciale

Francesco Totti, l’ex calciatore della Roma è uno degli sportivi più amati ed apprezzati di tutti i tempi. La sua ascesa nel mondo del calcio è iniziata quando era ancora giovanissimo. Nonostante l’età acerba, Totti ha dato subito prova di essere un fuoriclasse, tutti infatti si sono ben presto accorti della sua attitudine al calcio.

Tutti i pronostici si sono poi esauditi, infatti è diventato poi con il tempo uno dei più grandi calciatori della storia italiana. Non solo affermato in ambito professionale ma anche in quello privato, Francesco è infatti un marito ed un padre amorevole. Di recente un suo video in compagnia di sua figlia Chanel ha fatto il giro della rete.

Eccoli bellissimi, sereni e rilassati, Chanel e Totti sono evidentemente felici di trascorrere del tempo insieme. Dai loro volti emerge tutta la gioia che solo un momento di pure amore tra padre e figlia può dare.

Ilary Blasi e Francesco Totti, l’addio

Solo pochi mesi fa Francesco Totti e sua moglie Ilary sono stati travolti da un mare di pettegolezzi. Infatti secondo voci di corridoio, il Pupone avrebbe tradito Ilary, rumors infondati e poi, categoricamente smentiti sia da Totti che da Ilary. Ma qualche giorno fa c’è stato il colpo di scena: con un comunicato ufficiale la coppia ha deciso di mettere la parola fine a 18 anni di matrimonio. Una decisione che ha lasciato di stucco i tanti fan e che ha sollevato un vero e proprio terremoto mediatico

 

Impostazioni privacy