Romina Power gela Al Bano: la battuta sul lato B dell’ex marito

Celebre è stata la recente dichiarazione di Romina Power su Albano. La cantante infatti ha svelato quale parte del corpo del leone di Cellino San Marco apprezza di più

Albano e Romina Power sono una coppia inossidabile per gli italiani. Nonostante i due abbiano divorziato e nonostante Albano si sia rifatto una famiglia con Loredana Lecciso alla quale è legato da ben 22 anni.

La coppia ha incantato tutti negli anni Settanta per la loro bellissima storia d’amore e soprattutto perché sono stati e lo sono nuovamente tutt’ora, da un po’ di anni, una delle coppie artistiche più amate del mondo dello spettacolo e della musica. Ecco perché quando uno dei due protagonisti svela un retroscena in più sul loro rapporto, tutti i loro fan ne rimangono estasiati. Come quando Romina a Top 10, la trasmissione di Carlo Conti ha rivelato una delle cose che l’ha fatta innamorare del suo ex marito.

Sognando un ritorno di fiamma

Top 10 è il programma di Carlo Conti che parla di varietà, di cultura generale e che soprattutto crea classifiche su vari argomenti, come la letteratura, lo sport e la musica. Nella scora edizione hanno partecipato anche Albano e Romina Power.

E’ vero che molti fan sognano un ritorno di fiamma tra i due, cosa veramente difficile, ma ciò non impedisce che i due continuino a punzecchiarsi, anche davanti alle telecamere, perché ormai tra loro, anche se non c’è più quel sentimento che esiste tra marito e moglie, è rimasto il grande affetto e la stima reciproca. 

La confessione di Romina Power

Romina a Top 10 ha confessato cosa l’ha sempre colpita di Albano nei primi tempi, quando si sono conosciuti. La cantante ha confessato che gli sono sempre piaciuti i suoi occhiali: “Devo dire che tutti mi facevano notare che fosse un po’ bruttarello, ma invece penso che gli uomini con gli occhiali abbiano il loro fascino “, ha sottolineato prima di aggiungere, lasciando tutti di stucco: “Ho sempre apprezzato il suo lato B“.

Il loro primo incontro è avvenuto sul set nel film “Nel Sole”: “Quando leggevo il copione vedevo scritto ogni tanto ‘canzone di Al Bano’, ma non sapevo chi fosse.“  Ha raccontato Romina al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy