Rai: drastica decisione. Stop a Un Posto al Sole

I fan sono in allerta, i vertici di casa Rai hanno preso una decisione che non è stata ben accetta. I telespettatori di Un Posto al Sole e di Don Matteo, due tra le fiction più longeve ed amate del palinsesto hanno espresso tutto il loro disappunto per quel che sta per accadere.

Arriva una notizia da casa Rai che mette i fan in allarme, le cosa non è andata a genio ai telespettatori. Ecco cosa sta per accadere.

Stop ad Un Posto al Sole ed a Don Matteo, ecco perchè

Un Posto al Sole va in ferie. La decisione è stata presa dai vertici Rai, che hanno apportato delle importanti modifiche al palinsesto per l’intero mese di agosto 2022. Nonostante il fatto che lo share si mantenga stabile ed alto, la fiction non andrà in onda per un po’.

Non si tratta dunque di un addio definitivo, ma di uno stop momentaneo. La decisione ha generato non poca incredulità, i telespettatori della soap infatti avrebbero seguire le vicende dei loro beniamini anche ad agosto, ma purtroppo non sarà possibile.

 

Stop a Don Matto ed Un Posto al Sole, ecco quando riprenderà la messa in onda delle puntate

Il malcontento è palpabile, sulle varie pagine social infatti si susseguono veloci commenti intrisi di tristezza per la decisione presa, ma ai fan non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per seguire le vicende dei tanto amati protagonisti di Palazzo Palladini.

Lo stop è previsto dal 15 al 26 agosto e la messa in onda riprenderà il 29 agosto. Oltre alla soap partenopea anche le puntate in replica di Don Matteo verranno sospese.

 

 

 

Impostazioni privacy