Harry umiliato, Meghan cacciata da un ristorante per i suoi capricci: cosa ha preteso

Sta facendo discutere il mondo l’atteggiamento sprezzante che Meghan Markle avrebbe tenuto al ristorante. La sua superbia non è passata in sordina ed alcuni presenti che hanno assistito alla scena sono rimasti increduli.

La notizia sta facendo il giro della rete, la moglie del Principe Harry questa volta ha proprio esagerato, suscitando indignazione e sgomento.

Meghan Markle è al centro di una bufera, la moglie del Principe Harry ha lasciato tutti di stucco, nessuno se lo aspettava

Meghan Markle è finita al centro di una bufera mediatica. L’ex attrice avrebbe tenuto un comportamento fin troppo altezzoso, al limite dello sprezzante in un ristorante di  New York. La news è stata lanciata da Tiempox e, stando a ciò che si legge, Meghan insieme ad Harry avrebbe cenato presso il ristorante Locanda Verde per cena.

Pare che mentre si apprestasse ad entrare nel ristorante, l’ex attrice abbia avuto degli atteggiamenti da diva. Presenti alcuni testimoni che hanno raccontato di aver assistito ad una scena insolita. Meghan avrebbe infatti richiesto alle loro guardie del corpo tutto il patio del ristorante, con 50 posti.

Meghan Markle “pretende” di essere trattata da regina?

Un capriccio che i ristoratori non hanno accolto, proprio per quella sera infatti i gestori del locale avevano ricevuto una prenotazione per ben 15 persone. Il diniego dei proprietari del ristorante avrebbe infastidito e non poco Harry e Meghan, “costretti” ad accomodarsi  a sedersi all’interno come gli altri.

Non è la prima volta che l’ex attrice finisce nella bufera a causa di alcuni atteggiamenti “sprezzanti” che avrebbero infastidito la Regina Elisabetta, sino ad inasprire i rapporti. Oggi non avrebbe alcun legame con  con gli altri componenti della famiglia reale, le sue “richieste” sono apparse spesso sconsiderate ed eccessive.

Impostazioni privacy