Meghan Markle in bermuda corti: gambe in primo piano, uno splendore

Il gesto di Meghan Markle ha lasciato tutti di stucco. Il suo è stato interpretato da molti come un chiarissimo omaggio per Lady Diana. Il look sfoggiato infatti dalla moglie del Principe Harry ricorda tanto quello indossato dall’amatissima Lady Di.

Meghan è stata paparazzata a New York mentre era in compagnia di Gloria Steinem, il suo outifit non è passato in sordina.

Meghan Markle, il suo look fa il giro del mondo, lo stile è inconfondibile

Meghan Markle è una vera e propria diva, un’icona di stile. Lo dimostra il fatto che nonostante abbia lasciato il Palazzo reale da anni e che non lavori più come attrice, l’attenzione nei suoi confronti è sempre altissima. Segno inequivocabile che l’affetto delle persone per lei è smisurato.

Di recente, la moglie del Principe Harry è stata paparazzata in giro per le strade ed il suo look ha sollevato tantissima curiosità. In molti hanno colto nel suo stile, un omaggio  Lady Diana. Meghan di recente ha presenziato ad alcuni eventi, sfoggiando look davvero bellissimi, ma quello indossato di recente ha sollevato apprezzamenti e complimenti.

Meghan, il suo look si ispira a quello della Principessa Diana?

Nelle ultime ore infatti il suo stile ha fatto braccia nei cuori dei fan. La duchessa è stata paparazzata per le vie di New York, Meghan era insieme all’artista Gloria Steinem e, non dovendo più seguire alla lettere i protocolli reali, ha deciso di indossare un outifit casual, ma è il bermuda che ha colpito l’attenzione generale.

In tantissimi infatti hanno scorto dietro alla sua scelta del look hanno visto un omaggio alla  principessa Diana. Un gesto che è stato apprezzatissimo ed è per questo che ha ricevuto migliaia e migliaia di complimenti.

 

Impostazioni privacy