Matteo Ranieri pubblica una foto arriva il commento di Ida Platano: pazza di lui

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri, ha pubblicato una sua foto in una versione inedita: tra i commenti anche quello di Ida Platano

Riflettori ancora puntati su Matteo Ranieri, ex tronista del noto dating show “Uomini e Donne“, ideato e condotto da Queen Mary, al secolo Maria De Filippi. Basta un selfie postato sul suo profilo Instagram per mandare in subbuglio i social network.

Matteo Ranieri e Ida Platano-tipiu-21/07/2022

Coppola siciliana in testa, tatuaggi in bella mostra, capelli rasati e un filo di barba da vero macho, il nuovo look dell’ex tronista riceve il plauso incondizionato da parte delle sue fan. Fin qui, nulla di strano: il bel Matteo si è fatto notare sin dalla sua prima apparizione nel parterre del popolarissimo dating show proprio per il suo fascino e il suo indubbio sex appeal.

Invece mai ci saremmo aspettato di leggere tra i commenti al limite del delirio delle fan dell’ex tronista quello di Ida Platano. Sì, proprio lei, la dama del trono over che contende la palma di più sfortunata in amore, visto che tutte le sue storie sbocciate nel salotto di Maria De Filippi sono miseramente naufragate, nientemeno che alla regina del trono over Gemma Galgani.

Matteo Ranieri, la reazione di Ida Platano alla sua foto

Il commento di Ida Platano alla foto di Matteo Ranieri-tipiu-21/07/2022

Siete curiosi di conoscere la reazione della dama bresciana dinanzi alla foto che immortala l’ex tronista Matteo Ranieri in versione macho? Ebbene, Ida Platano dinanzi ad una tale esibizione di muscoli e sex appeal ha pensato bene di commentare con due cuoricini e due baci.

Che sia il timido inizio di una frequentazione, se non addirittura di una vera e propria storia d’amore, tra due dei più amati e seguiti protagonisti del programma cult di Canale 5? In fondo, non solo la bella dama bresciana, ma di origini siciliane, è single: anche Matteo Ranieri è di nuovo libero su piazza dopo che la sua love story con Valeria Cardone, con la quale è uscito dal dating show targato Mediaset, nonostante su Instagram sembrassero affiatati e innamorati più che mai, è giunta al capolinea.

Matteo Ranieri ha fatto breccia nel cuore di Ida Platano?-tipiu-21/07/2022

Dunque, chi può dirlo. Certo è che, se davvero scoccasse la scintilla tra l’ex tronista e la dama bresciana, sarebbe il primo caso di “ibridazione” sentimentale tra il trono classico e quello over, una novità che farebbe aumentare ulteriormente gli ascolti già record di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy