Ilary Blasi torna in Italia e pubblica una foto, ma i fan notano il dettaglio: “Cosa ha fatto?”

La timoniere da L’Isola dei Famosi è tornata in Italia. La splendida Ilary Blasi ha postato uno scatto che non è passato in sordina, o fan hanno notato un dettaglio a cui in molti non avevano fatto caso. Ecco di cosa si tratta. 

Tornata a Roma dalla vacanza in Tanzania con i figli, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha sollevato tanta attenzione, ecco perchè.

Ilary Blasi e Francesco Totti, tra loro è finita per sempre

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo ben 20 anni di amore. Insieme hanno costruito una famiglia bellissima, ma oggi hanno deciso di dividere le loro strade, separandosi. Dal giorno in cui hanno deciso di ufficializzare la loro separazione non si fa che parlare di altro, tutti i giornali di gossip hanno riportato la notizia.

I fan della coppia sono rimasti increduli dinnanzi alla loro decisione, ma di fatto per loro è stata l’unica via da percorrere. Sia Ilary che Totti in seguito all’uscita dei comunicati hanno deciso di serbare il silenzio sulla questione.

Ilary Blasi, la conduttrice posta una foto ed i fan notano che…

La conduttrice ha deciso di partire per un viaggio in Tanzania in compagnia dei suoi figli. La conduttrice ha postato degli scatti bellissimi della giornate trascorse in Africa, ora è tornata in Italia ed i suoi fan hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.

La timoniera de L’Isola Dei Famosi ha postato una foto ed i fan sono rimasti colpiti dalla sua bellezza, ma c’è un altro dettaglio che ha catalizzato l’attenzione dei suoi followers. Ilary è apparsa in forma perfetta, magra e tonica.

Ma come fa ad avere questa forma fisica sempre? Di certo madre natura le ha fatto un grande dono, ma è evidente che si tiene in forma e che pratichi dell’attività fisica costante.

Impostazioni privacy