Ilary Blasi choc, ecco “com’era ridotta dietro le quinte”

Rivelazione scioccante di Vladimir Luxuria, opinionista della 16esima edizione de “L’isola dei famosi”, su Ilary Blasi: “Ecco com’era ridotta dietro le quinte”

C’è poco da fare. La separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e Ilary Blasi, tra i volti di punta di Mediaset, è l’argomento più dibattuto nelle chat, nei forum sui social network e perfino nei bar sport dove le indiscrezioni, i retroscena e le ipotesi sugli sviluppi legali dell’addio tra i due sono più commentati dell’ultimo colpo di un calciomercato che pure ne ha già regalati alcuni sensazionali come il ritorno alla Juventus di Paul Pogba e l’acquisto, sempre da parte del club bianconero, di un fuoriclasse che risponde al nome di Angel Di Maria.

IIary Blasi: ecco com’era ridotta dietro le quinte de “L’isola dei famosi”-tipiu-21/07/2022

Inevitabile, quindi, che la separazione tra Ilary Blasi da Francesco Totti, venga commentata anche dai vip tra cui l’ex deputata Vladimir Luxuria, opinionista della 16esima edizione de “L’isola dei famosi”, condotta proprio dall’artista romana. Un’edizione  che è iniziata poco dopo le prime voci sulla rottura tra la showgirl e l’ex calciatore che quest’ultimi, però, hanno sempre smentito.

Vladimir Luxuria: “Ilary non fa pesare sugli altri i suoi problemi”

Vladimir Luxuria: “Ilary non fa pesare sugli altri i suoi problemi”-tipiu-21/07/2022

Non solo. Come rivelato da Luxuria durante la presentazione del suo monologo “Le vie di una signora sono infinite“, in scena all’Evergreen Fest di Torino, Ilary non ha lasciato trapelare nulla dei suoi problemi coniugali neanche dietro le quinte. A chi le ha chiesto un commento sulla separazione della conduttrice dall’ex Pupone, Vladimir Luxuria ha così risposto: “Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature e intelligenti, Ilary non fa mai pesare sugli altri i suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace“.

Insomma, sembra che nei tre mesi al timore de “L’isola dei famosi” la Blasi non abbia mai neanche fatto sospettare che avesse dei seri problemi coniugali. Ilary, stando a quanto riferito dall’ex opinionista, non è mai apparsa abbattuta, sconfortata o giù di tono nel corso delle puntate del reality. “È una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione”, ha chiosato Vladimir Luxuria.

Francesco Totti in versione testimonial-tipiu-21/07/2022

Intanto, la showgirl romana è in vacanza all’estero insieme ai tre figli mentre l’ormai prossimo ex marito si è tuffato nel lavoro prestando la propria immagine per la campagna pubblicitaria per il lancio della gamma elettrica al 100% di un noto marchio automobilistico.

Impostazioni privacy