Hande Ercel e Kerem Bursin: la coppia batte tutti. Non ce n’è per nessuno, cosa succede

Hande Ercel si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione nella soap record di ascolti, Love is in the air, trasmessa in ben 85 paesi, con lei Kerem Bursin, il suo ex fidanzato.

Tra loro è nato un amore passionale e travolgente, proprio sul set che li ha fatti incontrare e conoscere.

Love is in the air, Kerm ed Hande restano tra i più amati di sempre

Hande Ercel, attrice di fama internazionale è una delle donne più amate ed apprezzate al mondo. Non è un caso che continui infatti ad essere in vetta alla lista di IMDb Starmetre, si tratta di una classifica internazionale ed Hande si trova al  3.154 posto, non male se si considera che ci sono oltre 11 milioni di nomi.

Ironia della sorte, dopo all’attrice c’è il suo ex fidanzato Kerem Bürsin con 6.357, poi Can Yaman con 4.206. Presenta nell’elenco anche la protagonista di Brave and Beautiful  Tuba Büyüküstün, non manca Demet Özdemir.

Hande Ercel e Kerem Bursin superano di gran lunga l’ex coppia di Can Yaman e Demet Ozdemir

Hande ha portato in scena la dolcissima Eda Yildiz, nella fiction record di ascolti Love is in the air, conquistando il mondo. Non a casa la coppia composta da lei e Karem continua ad essere tra le più amate, superando di gran lunga quella di Can Yaman e Demet Ozdemir.

Se infatti in passato erano loro è beniamini del pubblico nostrano, oggi non ci sono dubbi. Le coppie sono “scoppiate”, ma l’affetto dei telespettatori nei confronti di Hande e Karem è rimasto immutato, segno inequivocabile del fatto che sono rimasti nel cuore di milioni di italiani. Non stupisce che siano due tra gli attori turchi più seguiti sui social, i fan adorano sapere cosa stiano facendo ed interagire con loro.

Impostazioni privacy