Gigi D’Alessio, vacanze con Denise ma “spunta” l’ombra di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio si gode le vacanze in Sardegna insieme alla compagna Denise e ai figli Francesco e Andrea, avuto da Anna Tatangelo

Vacanza in famiglia…allargata per Gigi D’Alessio: il noto cantante partenopeo è stato immortalato dai fotografi del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, in vacanza in Sardegna in compagnia della sua attuale compagna, Denise Esposito, e degli ultimi due dei suoi 5 figli, l’ultimo arrivato, il piccolo Francesco, avuto proprio da Denise, e il 12enne Andrea, nato dalla sua lunga relazione con Lady Tata, al secolo Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio in vacanza con Denise e il figlio di Anna Tatangelo-tipiu-21/07/2022

La villa che li ospita, a Porto Rotondo, esclusiva località turistica in provincia di Sassari, è la stessa dove per anni il cantante ha alloggiato insieme alla sua ex compagna. Gigi e Denise hanno trascorso qualche giorno a Santorini prima di tornare in Italia per proseguire le vacanze in Sardegna. Come detto, con loro anche Francesco, figlio della coppia nato il 24 gennaio scorso, il 12enne Andrea e la tata che aiuta Denise nell’occuparsi dell’ultimo arrivato in casa D’Alessio.

Gigi D’Alessio: “Denise mi ha regalato la felicità”

Come anticipato nel primo paragrafo, la giovane compagna di Gigi D’Alessio lo ha reso padre per la quinta volta. Del resto, il cantante partenopeo è davvero innamorato e, sfidando la sua abituale riservatezza, lo ha confermato con parole che non si prestano ad alcun dubbio proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Denise mi ha regalato la felicità“.

D’altronde, Gigi ha incontrato Denise, una sua giovane fan che poi è diventata la sua compagna nonché la madre del suo quinto figlio, quando il suo rapporto con Anna Tatangelo stava vivendo una crisi così profonda e quindi insanabile da indurli a prendere la difficile ma inevitabile decisione di separare le loro strade. I due, per il bene del loro figlio Andrea, si sono poi rappacificati come dimostra il fatto che il loro figlio sta trascorrendo parte delle sue vacanze con il padre e la sua nuova famiglia.

La piscina gonfiabile in cui sguazza il piccolo Francesco-tipiu-21/07/2022

Nella stessa villa dove andava con Anna Tatangelo

Quanto alla giovane compagna del cantante partenopeo, Denise, completamente conquistata dal suo bambino, non è riuscita a resistere alla tentazione di condividere sul suo profilo Instagram una storia che ritrae il suo pargoletto mentre sguazza in una piscina gonfiabile, proprio durante le vacanze della famiglia D’Alessio in Sardegna, sotto lo sguardo attento e premuroso di papà Gigi.  

La villa del meritato relax non è però sconosciuta ai più. E’ infatti lo stesso luogo dove il cantante napoletano ha trascorso tante vacanze proprio insieme alla sua ex Anna Tatangelo. Un posto che li ha visti felici in passato, nel pieno del loro amore.

 

 

Impostazioni privacy