Elisabetta Canalis, esplode il bikini: curve mozzafiato

Il due pezzi di Elisabetta Canalis sta infuocando il web. Il popolo dei social è esploso dinnanzi alla sua bellezza, la straordinaria forma fisica dell’ex velina non è passata inosservata. I followers non hanno potuto fare a meno di lasciarle un like e di commentare.

Sensuale e dinamica, la Canalis ha postato uno scatto diventato virale in men che non si dica.

Elisabetta Canalis, regina dell’estate, lo scatto è al cardiopalma

Elisabetta Canalis è per tutti la regina delle veline. I suoi stacchetti insieme a Maddalena Corvaglia hanno fatto innamorare orde di telespettatori che non aspettavano altro che vederle danzare sul balcone di Striscia la Notizia.

Il Tg satirico ha inaugurato una carriera ricca di successi, nel tempo è diventata un’ottima attrice, oggi è una compagna e mamma presente, oltre che ad una professionista di grande successo. La Canalis è amatissima anche sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers. Di recente ha postato uno scatto davvero bellissimo.

Eccola in bikini nero. Il fisico scolpito ha lasciato tutti senza fiato, Elisabetta è perfetta in costume, proprio come ai tempi di Striscia la Notizia. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Di sicuro madre natura l’ha aiutata, ma si mantiene costantemente in forma.

Elisabetta Canalis: “Prima avevo troppi limiti”

La Canalis oggi è una donna consapevole che ha un ottimo rapporto con se stessa. “Contano gli anni e l’esperienza. Ho accettato le mie debolezze e i miei lati non perfetti, e questo è diventato il mio punto di forza, mi ha resa più vicina agli altri. Più empatica. Prima avevo troppi limiti”.

Quando le hanno chiesto quali fossero i limiti ha risposto: “Il successo è arrivato presto e non ero preparata ad affrontarlo. Così ho dato per scontate tante cose e perso la motivazione che avevo all’inizio. L’ho capito solo allontanandomi. Da un paio d’anni ho ripreso le fila della mia vita professionale, partendo da piccoli progetti che mi hanno portato a sfide più grandi”- ha dichiarato nel corso di un’intervista a Grazia.

Impostazioni privacy