Charlotte Casiraghi pazzesca al ballo delle rose: ecco come si è presentata

Charlotte Casiraghi ha partecipato al Ballo della Rosa, che è uno degli eventi più famosi  della famiglia Monegasca. La serata ispirata ai mitici anni Venti è stata suggestiva e singolare, Charlotte ha conquistato l’attenzione di migliaia di persone.

Il suo look chic e ricercato ha catalizzato l’interesse generale.

Charlotte Casiraghi, il look semplice ma elegantissimo è da dieci e lode

Charlotte Casiraghi è conosciuta in tutto il mondo per la sua estrema eleganza, ed anche questa volta è stata acclamata per la sua raffinatezza. La giovane è considerata come una delle donne più glamour della famiglia reale, e non difficile capire il perchè. La sua semplicità unita all’animo regale le consente sempre di brillare.

Ed anche quest’anno al Ballo della Rosa, evento che per ben due anni era stata annullato a causa del Covid, Charlotte ha dato libero sfogo alla sua eleganza, sfoggiando un outfit che l’ha resa bellissima, senza strafare, nessuno sfarzo o ostentazione, la Casiraghi è forte della sua essenza semplicissima. Eccola con il look sfoggiato per l’occasione, niente da aggiungere, era semplicemente meravigliosa.

Ballo della Rosa, le reali all’evento erano bellissime

Il Ballo della Rosa è un evento con finalità benefiche, tra i più famosi di Montecarlo. Nato da un’idea dell’iconica Grace Kelly nel 1954, si svolge con regolarità, fatti salvi gli ultimi due anni a causa della pandemia da Covid. 

I reali di Monaco attendevano con ansia che ripartisse, quest’anno l’organizzatrice è stata  Carolina di Monaco, che è capo dell’ente benefico. Per l’occasione ha deciso di sfoggiare un abito firmato Chanel. Presente alla serata di gala anche la bellissima Beatrice Borromeo.

 

Impostazioni privacy