Belen Rodriguez fuori da Tu si que vales? L’indiscrezione sul suo futuro

Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé. Questa volta però a catalizzare l’attenzione, non è la sua vita sentimentale ma la sua carriera. Ecco perché

Tu si que vales senza Belen? No, tutt’altro. Belen Rodriguez è stata riconfermata alla conduzione del programma, ma non sarebbe l’unico impegno nel piccolo schermo che coinvolgerà la bella argentina.

Secondo Dagospia infatti, la dolce metà di Stefano De Martino sarà impegnatissima per la prossima stagione televisiva. Anzi, a quanto pare potrebbe anche approdare in un’altra rete.

Belen Rodriguez su una nuova rete

Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese e il ritorno tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino, con figlia a seguito avuta dall’ex hair stylist milanese, Belen Rodriguez è pronta a tuffarsi ad un incremento di lavoro nella televisione.

Giuseppe Candela, penna di Dagospia, ha fatto sapere che la Rodriguez sarebbe desiderata dal gruppo Discovery per un programma.

“Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret”.

Non solo Mediaset

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali dalla diretta interessata, ma se fosse vero vuol dire che Belu sarà molto presente nel piccolo schermo. Non solo con un progetto “già sul tavolo” di Discovery, ma con più di un programma nell’azienda del Biscione.

Si, perché al contrario di quanto si possa pensare, Belen può non rinunciare a qualcosa e prendere tutto quello che le è stato offerto.

“Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di Tú sí que vales e, dopo la buona prova, anche a Le Iene”. Si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Intanto la conduttrice si sta godendo fantastici momenti di relax al fianco del suo Stefano De Martino. Sembrano lontane le vacanze mondane di Ibiza. La coppia, che da poco ha ufficializzato il ritorno di fiamma, si divide tra gli impegni lavorativi e i tramonti romantici sul mare, da soli o in compagnia del loro bambino Santiago e la piccola Luna Marì. 

Impostazioni privacy