Vito Coppola lascia l’Italia: la reazione (strappalacrime) di Arisa

Il loro amore è sbocciato sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle, davanti le telecamere e poi è proseguito dopo, tra una smentita e l’altra, tra un litigio e un ricongiungimento. Arisa e Vito Coppola continuano a catalizzare l’attenzione dei fan. In queste ore arriva la notizia della cantante: il ballerino si allontanerà da lei.

La passione che li ha assaliti durante i balli del programma di Rai 1, Ballando con le Stelle è stata sotto gli occhi di tutti. Arisa e Vito Coppola, vincitori dell’ultima stagione dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sono stati i protagonisti di una liaison che ancora adesso fa discutere.

Si sono incontrati nell’autunno del 2021 e si sono scambiati qualche effusione di troppo e anche un bacio, che ha fugato all’improvviso tutti i dubbi su di loro. Per non parlare del video “Cuore”, dove la cantante ha voluto il ballerino al suo fianco, con cui si è scambiata un bacio bollente, impresso ormai nelle immagini che accompagnano il brano pubblicato il 17 dicembre 2021. Ma a quanto pare tutto finisce.

Le smentite

I profili social di Arisa e Vito Coppola non sono stati del tutto silenziosi sulla storia d’amore, tra le più chiacchierate degli ultimi tempi: i protagonisti sono apparsi in diversi post insieme, ma nonostante tutto, la coppia ha sempre dichiarato che tra loro, si, ci fosse un’attrazione forte e un feeling speciale, ma non una relazione.

Negli ultimi giorni per di più su Mio sono apparse alcune affermazioni del ballerino, il quale ha chiarito di non avere più una relazione con Arisa: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti ma il nostro è solo un legame amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”

Il post di Arisa e l’addio a Vito Coppola

A dare un duro colpo ai fan, che hanno sempre desiderato il proseguimento di questa favola d’amore nata in televisione, è l’ultimo screenshot di Arisa, apparso in queste ultime ore in una delle sue stories.

“Da oggi questo patatino inizia una nuova vita altrove. Non lasciamolo solo e continuiamo a sostenerlo” Sono queste le parole apparse su una foto che immortala Vito Coppola, pronto per la partenza davanti un aereo con il biglietto tra le mani. Probabilmente un cambiamento di residenza per questioni lavorative. Chissà! Quello che è certo è che Arisa e Vito si vogliono bene e sicuramente faranno in modo di non perdersi del tutto. O è quello che sperano i fan?

Impostazioni privacy