Vacanze hot per Stefano e Belen, beccati così in mare

Proseguono le vacanze di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che hanno tutto il sapore di un’ intensa e attesissima ” luna di miele” per l’immensa gioia dei loro sostenitori che sono davvero lieti di vederli ancora così innamorati. E ora i due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi…

Belen e Stefano e le loro vacanze da autentico bollino rosso! La  coppia fotografata in atteggiamenti molto intimi… Loro due bellissimi e innamoratissimi come non mai!

Stefano e Belen, la loro estate da bollino rosso

Stefano De Martino e la moglie al quale si è da poco ricongiunto per la terza volta Belen Rodriguez  si stanno godendo una splendida vacanza, compatibilmente con gli impegni lavorativi dello showman, dal momento che lui è più che mai lanciatissimo come conduttore televisivo a tuttotondo.

Lei- dal canto suo- è al momento lontana dalla Tv e sta cercando di trascorrere del tempo in maniera rilassante e piacevole in sua compagnia, oltre che con il figlioletto Santiago, con la piccola Luna Marì e con i suoi familiari che l’hanno sempre sostenuta.

Ma ora sono gli scatti in compagnia della sua dolce metà che hanno fatto scatenare i suoi fan, sempre tanto numerosi. I due vinti dalla passione. Da bollino rosso!

Abbracciati tra le onde del mare, lei si abbandona totalmente a lui

I due sono stati da pochissimo paparazzati nuovamente in atteggiamenti a dir poco intimi e intimi e assai passionali. Abbracciati e con lei che si abbandona totalmente al suo uomo durante un bagno ristoratore tra le onde del mare. Lei è stata immortalata di fronte rispetto all’obiettivo dei fotografi, ergo si può ammirare l’espressione rilassata e decisamente sognante del suo bel viso. I capelli sono legati, è completamente struccata e ha gli occhi chiusi.

Con loro c’è anche Santiago

Belen e Stefano sembrano dunque davvero felici e innamorati come non mai. Mentre infuriano le voci su un secondo matrimonio e una possibile nuova gravidanza della showgirl argentina, tra le più amate in assoluto dagli italiani,  la famiglia  continua a svagarsi e a rilassarsi come si deve durante le varie gite in barca.

Con foto e video davvero dolcissimi, i due  stanno  facendo un giro per diverse mete turistiche a bordo del natante, guidato dallo stesso ballerino e conduttore partenopeo. Insieme a loro ovviamente c’è anche Santiago, che è- ovviamente- al settimo cielo. Per lui- difatti- avere accanto, ancora una volta tanto uniti, mamma e papà è davvero un magnifico sogno diventato realtà.

Impostazioni privacy