Uomini e Donne, Isabella Ricci caschetto nero e frangetta: nuovo look su Instagram

Isabella Ricci è nota per essere la “dama dai capelli grigi” del popolare dating show “Uomini e Donne”: d’ora in poi non lo sarà più

Da poche settimane, precisamente dallo scorso 28 maggio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del dating show più amato e seguito del piccolo schermo, “Uomini e Donne“, si sono giurati amore eterno nel corso della cerimonia che è stata ospitata a Pescantina, in provincia di Verona, dove i due risiedono. Tra i tanti messaggi di auguri anche quello dell’opinionista del programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. “Tantissimi auguri, tanta felicità”, ha postato la “primadonna” del dating show.

Isabella Ricci, dimenticatela così: cambio look-tipiu-20/07/2022

Dunque, periodo di grandi cambiamenti per una delle dame di “Uomini e donne” più amate dai fan del programma tanto da vantare quasi 140 mila follower su Instagram nonostante la sua avventura nel salotto di Queen Mary sia terminata (felicemente) già da qualche anno: non solo le nozze ma anche un inatteso cambio look.

Isabella Ricci, infatti, ha tinto di nero corvino i suoi caratteristici capelli grigi, suo marchio di fabbrica, per un risultato di sicuro effetto visto che il nuovo hair look la ringiovanisce di molto anche per la scelta del caschetto e della frangetta.

“Uomini e Donne”; Isabella Ricci: “Vi piaccio con la parrucca?”

La prova parrucca di Isabella Ricci-tipiu-20/07/2022

Se proprio non ce la fate anche solo ad immaginare la vostra beniamina con i capelli neri perché siete affezionati alla sua chioma argentata con la quale l’avete conosciuta e che ve l’ha fatta apprezzare sin dalla sua prima apparizione in video in quanto così lontana dal cliché tutto make up inappuntabile e filtri delle bellissime dello star system ma così vicina alle comuni donne, non temete.

Isabella Ricci non ha rinunciato al grigio dei suoi capelli dal momento che, parafrasando la grande attrice Anna Magnani, ha impiegato una vita intera per ingrigirli: in realtà, il nuovo look sfoggiato da Isabella Ricci nella foto di cui sopra è solo una prova parrucca di un anno fa.

Fabio Mantovani e Isabella Ricci nel giorno del loro matrimonio-tipiu-20/07/2022

Insomma, come ogni essere umano, anche la ex dama del trono over di “Uomini e Donne” si è abbandonata ai ricordi per esorcizzare la tentazione di dare un po’ di colore ai suoi capelli ingrigiti. Del resto, nella sua vita c’è già tanto colore, quello che le regala l’amore del marito Fabio Mantovani.

Impostazioni privacy