Uomini e Donne, Gemma Galgani baci e coccole con lui-VIDEO

Gemma Galgani, dama del trono over per eccellenza di “Uomini e Donne”, finalmente ha trovato l’amore: baci e coccole in un video

Dopo tante delusioni d’amore la dama per eccellenza del trono over di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani, ha finalmente trovato chi ricambia i suoi sentimenti: un video, postato sul suo seguitissimo profilo Instagram, mostra la dama torinese mentre si scambia coccole e baci non con un arzillo coetaneo ma con un affettuoso cane.

La dama del trono over di “Uomini e Donne” Gemma Galgani-tipiu-20/07/2022

Il cane degli amici di cui la dama del trono over era ospite a cena, fiutata la sua presenza, va incontro a Gemma che è già al suo posto dinanzi alla tavola imbandita per poi incominciare a leccarla scodinzolando in segno di felicità per rivederla dopo tanto tempo.

La dama torinese, incredula, ricambia tale manifestazione d’affetto con un tenero bacio e commentando nella didascalia a corredo del video con “Loro non ti dimenticano! Ti ricordano per sempre!” che suona come una stoccata ai suoi tanti ex. 

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani: baci e coccole con un cane. “Amore dolcissimo”

Gemma Galgani, baci e coccole con il cane degli amici-tipiu-20/07/2022

Sempre più stupita e letteralmente rapita dal cane degli amici che, pur a distanza di tempo dal loro ultimo incontro, continua a “farle le feste” dimostrando così di averla riconosciuta, Gemma Galgani prima erompe in un “Quanto sei bello, vorrei mangiarti!“, poi rimane a bocca aperta quando il cane per due volte, dietro suo invito, le dà la zampa.

Una dolcissima scenetta che sembra uscita da un film e che, manco a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web e dei social network: tra i tanti commenti in calce al video in questione spicca quello, “amore dolcissimo“, di una conoscenza della dama del noto dating show, la sua collega di trono Ida Platano.

Video che Gemma ha postato anche, come confermano gli hashtag #nonliabbandonate
#nonabbandonateli che completano il post, per stigmatizzare il deprecabile malcostume di abbandonare i nostri amici a quattro zampe prima della partenza per le vacanze perché in molte strutture ricettive non sono ammessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy