Totti Noemi, parla l’ex marito di lei: viene fuori tutta la verità

Non si fa che parlare d’altro. La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha gettato milioni di italiani nello sconforto ed, inevitabilmente i riflettori si sono accessi sulla presunta nuova fiamma di Totti, la bellissima Noemi Bocchi.

Qualche mese fa, la voce del loro flirt circolava veloce ed anche l’ex marito ha detto la sua.

Ilary Blasi e Francesco Totti si dicono addio, fine di una favola

Per mesi non si è fatto altro che chiacchierare circa la presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I rumors circa la crisi coniugale tra Ilary e Francesco sono stati allontananti e smentiti categoricamente da entrambi e, così anche le voci circa la storia tra l’ex capitano e Noemi sono finite nel dimenticatoio.

Fino a qualche giorno fa, quando con dei comunicati hanno ufficializzato la separazione. In tanti sono tornati allora col pensiero a Noemi, che fosse tutto vero? Intanto è tornata a circolare una dichiarazione dell’ex marito della Bocchi, che ai tempi ha detto di poter ben comprendere Francesco.

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci ha detto: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è…”

“A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente. Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce..”- ha dichiarato in una passata intervista.

Quando poi gli è stato chiesto se nutrisse dei dubbi ha risposto: “Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.

Impostazioni privacy