Sonia Bruganelli, avete visto la sua casa a Formentera? Un incanto

Sonia Bruganelli sta trascorrendo le vacanze a Formentera con la famiglia e gli amici più cari. Per la felicità dei suoi fan, ha condiviso in queste ultime ore, un video in cui appare la sua casa situata nell’isola spagnola.

L’opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è spesso accusata di essere troppo snob e di sottolineare un po’ troppo il suo ceto sociale, che le permette di usufruire di molti vantaggi e di lussi, che di solito i comuni mortali non hanno.

Ma ci sono molti fan che l’adorano e che la seguono costantemente in rete. La Bruganelli infatti è molto attiva con i social e solo su Instagram, ha un seguito di oltre 700 mila follower. Proprio in queste ultime ore ha condiviso una clip in cui racconta un momento della giornata assieme ai suoi amici. Nel frattempo però tutti abbiamo dato un’occhiata alla sua casa di Formentera.

Vacanze a Formentera

Le giornate in vacanza si sa, si trascorrono lente e in pieno relax. Anche se si convive nella stessa casa con gli amici più cari. Ne sa qualcosa Sonia Bruganelli che ha voluto immortalare un momento particolare, ma neanche troppo rilassante.

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rendere partecipi i suoi follower con una clip che riprende il suo caro amico, mentre è al telefono alle prese con un piccolo problema che riguarda un motorino, mentre si trova nella sala comune della casa, in cui stanno trascorrendo le vacanze lei, la sua famiglia e la coppia di amici a cui è molto legata.

La casa al mare

“In confronto la casa del Grande Fratello è pace” Ci scherza su Sonia Bruganelli, facendo una ripresa con il telefonino del caos che c’è intorno. Il caos tipico delle case delle vacanze. “Le stanze sono messe tutte laterali” aggiunge, mostrando le 5 camere, che si affacciano nella sala centrale.

Si tratta di una casa molto bella, in pietra e dall’arredamento spartano. Ci sono i travi al soffitto e i muri sono spessi e dipinti di bianco per rendere l’ambiente più fresco. Spicca nel centro della sala un grosso camino, sicuramente utile in inverno, mentre le porte che portano nelle camere sono basse come lo sono di solito nelle case antiche. Non sono passati inosservati i dipinti degli animali, coloratissimi appesi alle pareti.

Impostazioni privacy