Sonia Amoruso, la moglie di Del Piero detta moda in costume: favolosa

La crisi fra Sonia Amoruso e Alex Del Piero che tanti temevano sembra non esserci o comunque essere rientrata, dato che i due appaiono più felici che mai in svariati scatti sui Social. La donna poi appare in uno decisamente in forma. In trikini lei fa sognare ad occhi aperti i fan. Pazzesca!

 Sonia Amoruso appare in tutto il suo splendore in uno scatto in costume da bagno che lascia basiti. Lei è al massimo della forma. Merito anche dell‘amore del tanto celebre marito?

Sonia Amoruso, la bellissima signora Del Piero

Sonia Amoruso, classe 1975, è la splendida moglie di Alessandro Del Piero, con il quale è scattata la scintilla nel lontano 1999 . A lui si è unita in matrimonio nel 2005, creando pian piano  una splendida famiglia.

La donna ha poi anche seguito l’uomo negli States, dove ora risiede da tempo e dove ha aperto e gestisce un magnifico e divino ristorante degno della creme della società americana dove offre un vasto menù di cucina italiana ed asiatica.

Il nome prescelto? Numero 10, proprio come il numero della maglia che per tanti anni ha indossato quando ha giocato nella Juventus che è la sua squadra del cuore da sempre, come ha raccontato sia nel corso di alcune interviste che nei suoi libri, rigorosamente autobiografici.

Con Alex nessuna crisi

Tra i due si era anche molto vociferato che ci fosse in corso  una presunta crisi, ma la notizia ora come ora ha tutta l’aria di essersi rivelata una fake news, dal momento che Sonia ed Alex, per l’immensa gioia dei rispettivi fan, sparsi un po’ ovunque nel mondo,   appaiono in svariati scatti insieme ai più disparati eventi.

Uno dei quali è nientemeno che il concerto di Vasco Rossi, dove sono riusciti a strappare anche uno scatto insieme al Blasco stesso del quale sono entrambi due fan – a dir poco- sfegatati!

Ma restando sempre- per così dire- ” in tema fotografico” è un’ altra e di tutt’altro genere,  la  foto della donna che  ha di recente letteralmente infiammato il Web… Lei pazzesca in trikini!

In trikini infiamma la Rete. Lo scatto è pazzesco, come lei!

A quanto pare la coppia Amoruso- Del Piero ha optato per ritornare nel Belpaese, terra natia di entrambi, al fine di godersi una meritata vacanza, dove per altro come già visto hanno persino approfittato per recarsi al concerto di Vasco. Per loro è stata doverosa anche una bella tappa a Capri come dove è stato realizzato lo scatto che vede Sonia seduta con le gambe incrociate su una barca.

I capelli sono sciolti e umidi. Probabilmente aveva appena fatto un bel bagno, cosa vivamente consigliata visto il gran caldo che vige in questi giorni in Italia. Con le mani crea un cuore e questo fa pensare che a scattarle la foto sia proprio il suo Alex.

Ma al di là di questo aspetto, decisamente romantico e dolcissimo, ciò che ha calamitato al massimo grado l’attenzione dei suoi fan è la sua statuaria bellezza e il suo fisico tonico e asciutto, reso ancora più seducente dalla sua scelta, decisamente scaltra e abile, di indossare un coloratissimo trikini che le lascia scoperto la pancia, completamente piatta!

Impostazioni privacy