Maria Sharapova è diventata mamma: la foto del piccolo su Instagram è boom di like

La ex numero del tennis, Maria Sharapova, è diventata mamma. “Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse richiedere”

La ex numero del ranking mondiale del tennis, Maria Sharapova, tra le più forti tenniste della sua generazione, 5 titoli dello Slam in bacheca tra cui Wimbledon conquistato a soli 17 anni, ha dato alla luce un bambino: anche per il lieto annuncio, così come per rendere noto di essere in dolce attesa, lo scorso 20 aprile, (“Preziosi inizi!!! Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità“), Masha si è affidata a un post su Instagram.

Maria Sharapova è diventata mamma-tipiu-20/07/2022

Theodore è il nome scelto da Maria Sharapova e dal suo compagno e futuro marito, Alexander Gilkes, imprenditore britannico a cui è legata dal 2018, per il loro primogenito; accanto al nome e alla data di nascita in numeri romani una dolce dedica della neomamma, “Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse richiedere”, nella didascalia a corredo dello scatto che ritrae la Sharapova e Alexander Gilkes mentre coccolano e guardano con infinito amore il loro piccolo Theodore facendo il boom di “like”.

Nella foto, come detto, è presente anche il papà del bambino, Gilkes: i due si sono conosciuti nel 2018, due anni dopo è arrivata la proposta di nozze. “Ho detto sì fin dal primo momento. Era il nostro piccolo segreto, vero?“, la didascalia che accompagna una foto dei promessi sposi in bianco e nero.

I due hanno reso noto che si giureranno amore eterno nello stesso anno in cui in Maria Sharapova ha deciso di appendere la racchetta al chiodo: con due diverse interviste, concesse a “Vanity Fair” e a “Vogue”, la “Venere siberiana” ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica per concentrarsi sulla relazione con il suo Alexander e sulla sua attività di imprenditrice.

Maria Sharapova è diventata mamma: le reazioni

Maria Sharapova e il compagno Alexander Gilkes-tipiu-20/07/2022

Tra le prime a congratularsi con la neomamma la ex collega Flavia Pennetta, imitata a stretto giro da Ajla Tomljanovic, attuale numero 128 del ranking Wta: “Aww amazing!” Congratulazioni! Amo il nome”, ha commentato la ex fidanzata di Matteo Berrettini.

La ex numero 1 del tenni, Maria Sharapova. è diventata mamma-tipiu-20/07/2022

Congratulazioni e felicitazioni non solo da quello che fino a due anni è stato il mondo di Masha, cioè il tennis, ma anche da star dello show business come la ex supermodella Helena Christensen: “Sono così felice per voi due bellissimi spiriti, vi adoro così tanto e non vedo l’ora di conoscere Theo”.

Impostazioni privacy