La Talpa, lo sgarro di Maria De Filippi a Barbara d’Urso: il retroscena sulla conduzione

Il famosissimo e seguitissimo reality La Talpa è appurato che tornerà nella stagione televisiva ad occupare il palinsesto Mediaset su Italia 1. Stavolta a produrlo sarà la Fascino a cui capo ci sta Maria De Filippi. E pare che ci sia stato anche uno sgarro a livello di conduzione nei confronti di Barbara D’Urso.

Stando alle indiscrezioni che circolano in Rete pare che per la splendida Carmelita sia stata tagliata fuori dal programma. E ora i fan vogliono saperne di più!

La Talpa, fuori la D’Urso. Lo sgarro di Maria

E’ salito un grande entusiasmo tra il fitto pubblico delle Reti Mediaset per l’annuncio del ritorno del reality La Talpa, il cui debutto sul Piccolo Schermo è previsto all’interno del già ricco palinsesto di Italia 1 verso il mese di marzo 2023. Sarà la Fascino di Queen Mary a produrre il reality, che -però- non vedrà lei stessa alla conduzione.

Si pensava che la De Filippi avesse lasciato ai vertici Mediaset la scelta della presentatrice, i quali pare abbiano suggerito il nome di Barbara d’Urso. Tuttavia, non sarà lei a condurre il programma, bensì un altro volto molto conosciuto dalla tv che attualmente abbiamo visto lavorare anche in Mamma Rai, oltre che in passato.

La De Filippi ha proposto un altro nome

Ma partiamo ora dal principio: Mediaset pare aver dato il nulla osta dal punto di vista della produzione alla Fascino che vede la gestione della carismatica Maria De Filippi. Dunque si  sta lavorando per il  cast,  per la stesura del regolamento e  per le modalità di messa in onda.

Il grande pubblico televisivo si aspettava che fosse la stessa moglie di Costanzo a condurre questa nuova edizione ma lei pare che non ne voglia sapere e che al suo posto abbia fatto  un altro nome…

Arriva SuperSimo?

Restando a quanto emerso dagli esperti, la Fascino avrebbe ponderato molto bene sulla conduttrice della nuova edizione de La Talpa. A quanto pare il nome di Barbara d’Urso è slittato nella posizione appena sottostante la pole position, venendo sorpassato da quello di Simona Ventura. Un nome che- a quanto pare- avrebbe proposto personalmente Queen Mary .

In pratica  dopo Selfie e Ultima Fermata, la Regina incontrastata delle Reti Mediaset vorrebbe dare spazio a SuperSimo, la quale- però- non si sarebbe ancora pronunciata sull’argomento.

Va detto  detto- per la verità-  che la De Filippi ha in mente diversi nomi e tra questi rientrerebbe  anche quello di Carmelita, sebbene non sia tra i prediletti. Insomma, c’è ancora speranza per lei. Ergo, i fan tirano un bel sospiro di sollievo…

Impostazioni privacy