Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva il botta e risposta social

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex calciatore pubblica la sua prima foto dopo la separazione mentre Ilary continua a godersi, come testimoniato dagli scatti Social, la sua vacanza a Zanzibar in compagnia dei figli e di altre persone a lei tanto care.

Non si placa la questione della separazione della storica coppia del momento: La Guerra Dei Totti a colpi di post su Instagram.

Ilary Blasi in vacanza, Totti in compagnia di una macchina di lusso

Ilary Blasi è in vacanza a Zanzibar, in Africa,  con i suoi adorati  figli e la sorella e riempie i Social, in particolare Instagram,  con immagini paradisiache delle bellezze naturali. Non mancano poi scatti dove si può ammirarla in tutta la sua fulgida bellezza. Il suo fisico poi è al top e con l’abbronzatura risulta ancora più seducente.

Dal canto suo Francesco Totti, ha optato perlopiù per il silenzio, standosene per un po’ lontano dal Web. Ma ora è magicamente riapparso con una foto dove lo si vede tutto bello sorridente in compagnia di una macchina di lusso. Velata- ma nemmeno troppo-risposta alla ex moglie che pubblica imperterrita foto vacanziere?

Sorridente sui Social, la sua risposta alla ex

Da quando hanno annunciato di essersi lasciati, Totti ha preferito rimanere in silenzio sui Social dove era sostanzialmente parecchio attivo.  A qualche giorno di distanza dal comunicato che ha sconvolto i fan,  l’ex calciatore pubblica la prima foto, in cui posa fiero e impettito accanto a un’auto di lusso per un post a carattere  promozionale. Non va -infatti- dimenticato che il Pupone è diventato un importantissimo testimonial della linea automobilistica in questione. Inoltre è impegnatissimo anche in altri versanti sia a livello commerciale che manageriale.

Lei sorridente con i figli in Africa

Passano pochi minuti  dalla pubblicazione di suddetto post  ed ecco che  arriva la replica di Ilary, rigorosamente su Instagram.

Per affrontare la fine del matrimonio, lei ha scelto- come ormai si è ben appurato-  la strategia completamente  opposta rispetto  a quella  prediletta dal suo celebre ex. Tanto lui si è dimostrato schivo e silenzioso, quanto lei si è fatta vedere gioiosa e- persino- alquanto esuberante con immagini in bikini dove è apparsa talmente bella da togliere il fiato o in compagnia dei suoi cari.

L’ultima foto pubblicata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram arriva dritta dritta dalla spiaggia . Lei è felice perché con lei ci sono i suoi amatissimi figli che sono e saranno sempre la sua gioia più grande.

Impostazioni privacy