Francesca Pascale smentisce tutto: “Fake…”. Cosa sta succedendo

Paola Turci e Francesca Pascale a Ballando con le Stelle? La notizia si è sparsa a macchia d’olio nella rete. È arrivata infine la risposta di una delle interessate

Ballando con le Stelle è uno degli show più attesi dell’autunno e immancabilmente nei mesi estivi, non si fa che parlare su chi potrebbero essere i concorrenti a far sognare il pubblico sulla pista da ballo di Rai 1.

Milly Carlucci è la star in assoluto, colei che dirige il programma e che ha una valenza non indifferente sulla scelta dei nomi che faranno parte del cast. Paola Turci e Francesca Pascale, protagoniste in assoluto di quest’estate 2022, dopo il loro matrimonio, annunciato all’improvviso e celebrato il 2 luglio scorso, ad un certo punto sono diventate, secondo gli ultimi rumors, ambitissime dalla conduttrice. Ma è realmente così?

 

Paola Turci e Francesca Pascale smentiscono

Da essere prese in considerazione per una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle a essere già ufficialmente nel cast del programma, ce ne passa, eppure in questi ultimi giorni è sembrato che la cosa fosse già bella che confermata. O almeno, molti fan ci hanno sperato, benché si trattasse alla fine solo di un’indiscrezione. 

Purtroppo la realtà è un’altra e sono state proprio le dirette interessate a renderla ufficiale, con una semplice parolina: “fake”. La smentita infatti è arrivata attraverso una stories di Instagram di Francesca Pascale

Il cast di Ballando con le Stelle

Le indiscrezioni hanno preso piede a causa di un’intervista di Milly Carlucci rilasciata al “Messaggero”. La conduttrice infatti ha risposto alla domanda sul possibile coinvolgimento delle neo spose nello show.

 

“Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”. Ha risposto la Carlucci.

La conduttrice di Ballando con le Stelle non ha ancora ufficializzato nessun nome, ma ha fatto sapere che lei e la produzione stanno lavorando per capire che squadra mettere insieme. Ovviamente stanno contattando alcune celebrities come Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi e tanti altri, ma niente al momento è confermato. Solo una cosa è certa e lo ha dichiarato la presentatrice stessa: “Vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso”.

Impostazioni privacy