Francesca Pascale, altro schiaffo al suo ex Silvio Berlusconi: cosa succede

Altro boccone amaro per l’ex Premier Silvio Berlusconi: la sua ex Francesca Pascale, insieme alla neomoglie Paola Turci, a “Ballando con le stelle”

Il matrimonio, celebrato lo scorso 2 luglio, tra Francesca Pascale, per 13 anni compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi, e Paola Turci, tra le più raffinate ed apprezzate interpreti della musica leggera italiana, oltre a riaccendere su di loro i riflettori dei media, potrebbe spalancare loro le porte del rutilante mondo della televisione.

Francesca Pascale, altro schiaffo a Silvio Berlusconi-tipiu-20/07/2022

Infatti, Francesca Pascale e Paola Turci alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” è più di una suggestione: Milly Carlucci, padrona di casa del talent che tornerà in onda, naturalmente su Rai 1, il prossimo 8 settembre, nell’intervista rilasciata al quotidiano capitolino “Il Messaggero” in occasione della tappa romana, al Foro Italico, del suo scouting tour (la selezione del cast per “Ballando con le stelle” e per l’altro programma che conduce, “Il Cavaliere mascherato“), ha confermato che vorrebbe come concorrenti, o almeno come ospiti, proprio l’ex compagna dell’azionista di maggioranza di Mediaset e la sua neomoglie.

Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”.

“Ballando con le stelle”, i probabili concorrenti

Paola Turci e Francesca Pascale a “Ballando con le stelle?”-tipiu-20/07/2022

Insomma, un altro montante assestato in pieno volto a Sua Emittenza: la sua ex Francesca Pascale, infatti, per la prima ospitata in tv dopo le nozze con Paola Turci potrebbe scegliere non l’azienda del Biscione bensì la sua diretta concorrente, il Servizio Pubblico Radiotelevisivo.

Comunque, la macchina produttiva di “Ballando con le stelle”, in vista dell’esordio della nuova edizione, come anticipato nel primo paragrafo, il prossimo 8 settembre, scalda i motori; nel frattempo si susseguono indiscrezioni e rumor sui possibili concorrenti del talent: tra i nomi in ballo (è proprio il caso di dirlo) ci sono quelli di Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s Beppe Convertini.

Francesca Pascale, schiaffo a Silvio Berlusconi: Rai, non Mediaset-tipiu-20/07/2022

Tuttavia, al momento nulla di concreto anche perché “bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande”, ha puntualizzato la bionda conduttrice.