Fedez, Vittoria dice papà per la prima volta: la reazione del rapper

Fedez e sua figlia Vittoria sono diventati iconici per il popolo di social. Il cantante trascorre gran parte dei suo tempo con la bimba e, lei simpaticissima si diverte a “prenderlo in giro”. Anche se è ancora piccolissima infatti, Vittoria è sveglia ed intelligente, oltre ad essere già tanto ironica.

Per settimane il rapper ha postato dei video sul suo profilo Instagram attraverso i quali mostrava ai suoi fan le “marachelle” delle piccola Vittoria. La bimba con aria divertita ed irriverente continuava a dire solo: “mamma”, scatenando la reazione indispettita di Fedez. Ma ad un tratto è accaduto che…

Fedez resta attonito, la piccola Vittoria lo chiama per la prima volta papà

Il cantante e rapper Fedez ha un rapporto bellissimo con i suoi due figli, Leone e Vittoria nati dall’amore con Chiara Ferragni. I due hanno costruito una famiglia bellissima ed insieme si divertono a mostrare pezzi delle loro giornate, fatte di momenti con i loro bimbi.

Da qualche settimana il cantate si è divertito nel mostrare ai followers quanto la piccola Vittoria fosse simpaticamente “dispettosa”. La bimba infatti, ogni volta che Fedez le chiedeva di dire “papà” lei con aria irriverente, fissandolo diceva “mamma”.

Un siparietto divertentissimo che ha fatto il giro della rete, ma improvvisamente qualche giorno fa, finalmente la piccola ha chiamato Fedez “papà”. Il video è circolato velocemente in rete, ricevendo tanti commenti positivi. La felicità negli occhi del cantante è palese ed in tantissimi gli hanno fatto gli auguri, sapendo quanto lui ci tenesse.

Fedez, dopo la malattia la sua visione della vita è cambiata

La vita del cantante dopo la scoperta della malattia è cambiata. Ha infatti rivalutato le sue priorità, ed oggi al primo posto ci sono solo i suoi figli e la sua adoratissima moglie. Riguardo al legame con Vittoria, in una recente intervista rilasciata per Vanity Fai ha detto:

Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisognoil desiderio di respirarla“.

Impostazioni privacy