Federico Fashion Style furioso su Instagram: questa volta l’hanno fatta grossa

La fulgida carriera di Federico Fashion Style, il noto hair stylist, vera a autentica star di Ballando Con Le Stelle, non si ferma di certo mai. L’uomo in un’accorata storia Instagram si sfoga per la recensione non proprio positiva di un’utente a suo dire “profana”. Le sue parole e la sua reazione. Lui ha perso le staffe!

Federico Fashion Style e il suo amaro sfogo in una storia Instagram nei confronti di una recensione non eccessivamente lusinghiera su un suo operato. Lui amareggiato e arrabbiato.

Federico Fashion Style sbotta sui Social

E’ sempre sul pezzo e potremmo dire assolutamente sulla cresta dell’onda il noto hair stylist Federico Fashion Style, che non manca mai e poi mai nemmeno di postare tutte le tappe delle inaugurazioni dei suoi numerosissimi saloni,  al fine di fare felici le sue più accorate clienti che intendono senza ombra di dubbio farsi pettinare proprio dalle sue assai magiche mani. Un servizio che si può richiedere con un prezzo aggiuntivo come segnalato da listino.

E ora l’uomo, dopo che ha reso manifesto il cambio di look di una sua cliente, ha ” beccato” una recensione non molto lusinghiera che l’ha molto ma molto irritato. Il suo amaro sfogo con tanto di replica sempre su Instagram. Il racconto dei fatti.

 

 

La trasformazione delle chiome di una sua cliente non convince tutti. Arrivano le critiche!

L’hair stylist ha postato- infatti- nella sua storia sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram,  una breve galleria dove è possibile vedere, attraverso sempre delle brevi clip, il prima e il dopo della splendida trasformazione di una sua cliente per la quale urgeva correre ai ripari perché- a detta di Federico- c’era davvero molto lavoro da fare per dare una bella sistemata alle sue chiome.

Ma a quanto pare a qualcuno il risultato non è piaciuto e ha criticato- anche pesantemente- il suo operato. E questo- come si suol dire- gli ha fatto andare la mosca al naso! Le sue parole che non possono- di certo- lasciare indifferenti.

 

L’amaro sfogo dell’ hair stylist

“Sono le 21:10 e io sono ancora qui nel salone, ho appena finito, vi ho pubblicato un prima e dopo davvero pazzesco, e delle volte io dico e penso ma perché la gente parla veramente inutilmente e senza senso?”, ha iniziato così la sua arringa che poi è tosto proseguita in una maniera sempre più pepata e combattiva: “Prima di parlare magari fate anche voi un corso e imparate a fare trasformazioni di questo genere! Invece di dire stro****e! Che poi voglio vedere voi se fino alle 21 : 10 state in salone”. I fan si sono stretti subito intorno a lui.

Impostazioni privacy