Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: i due escono allo scoperto FOTO

A distanza di tempo, ritorna un vecchio gossip che ha catalizzato l’attenzione di molti “appassionati”, ossia quello che vedeva protagonisti Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, voce nota de Il Volo. Ritorno di fiamma?

Torna in auge il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo. Quando la showgirl fece il suo ingresso nel Grande Fratello Vip, nel 2020, trapelò poco dopo, la sua liaison misteriosa con una persona fuori, un cantante famoso.

Anche in quell’occasione la bella calabrese ha cercato in tutti i modi di proteggere la sua privacy, non sbilanciandosi troppo. Oggi però, il rumor ritorna protagonista. Ecco perché.

I presunti flirt di Elisabetta Gregoraci

Non è una novità accostare il nome di Elisabetta Gregoraci a quello di Piero Barone. Negli ultimi anni, ci sono state diverse notizie, pubblicate sui giornali di cronaca rosa sul loro conto. E oggi pare che l’ex moglie di Flavio Briatore e il cantante si siano riavvicinati. C’è da dire però che i due hanno sempre smentito. Quale sarà la verità?

Elisabetta Gregoraci, da quando ha divorziato da Briatore, è stata al centro di vere o presunte storie d’amore. La conduttrice è stata avvistata con l’artista Mr. Rain, anche se ha poi specificato che si tratta solo di amicizia e in seguito con uno del trio de Il Volo, appunto Barone.

Il post di Piero Barone e il commento della showgirl

Nonostante i due non abbiano mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito, le voci si sono susseguite alla velocità della luce e oggi pare ci sia un motivo in più, per ripescare questo gossip dal cilindro.

C’è un nuovo indizio infatti che vede Elisabetta Gregoraci e Piero Barone insieme, sotto le luci dei riflettori della cronaca rosa.

Il cantante de Il Volo in queste ultime ore, ha condiviso sul suo profilo Instagram, una foto che lo immortala in un ristorante a Los Angeles, precisamente nella contea di Beverly Hills. Fin qua niente di strano. Ma è il commento al margine del post a scaturire la curiosità dei più. “Adoro” scrive la Gregoraci. A riprova che tra loro, perdura un bellissimo rapporto. Che sia di semplice amicizia o c’è qualcosa di più?

Impostazioni privacy