Charlotte Casiraghi, il vestito si sposta e si vede la lingerie

Charlotte Casiraghi ha conquistato l’attenzione del mondo con il suo look straordinario. Il suo abito rosso e la lingerie in vista hanno lasciato tutti di stucco.

Sexy ma sempre con estrema eleganza ha messo all’angolo la splendida Charlene di Monaco.

Charlotte Casiraghi batte a mani basse Charlene di Monaco, l’outfit è divino

Charlotte Casiraghi  è stata l’assoluta protagonista del Jumping International di Montecarlo, ha infatti conquistato la scena internazionale con la sua estrema classe e l’innata eleganza.

La sua presenza non è passata inosservata, si tratta di uno dei più conosciuti eventi internazionali, e lei è una ospite sin da quando era piccolissima. Da bambina ha partecipato anche ad alcune gare, trionfando con successo.

Charlotte Casiraghi, il vestito si sposta e si vede la lingerie

Il suo ritorno a Montecarlo è stato molto apprezzato, non è passata inosservata la scelta del vestiario, Charlotte come suo solito è apparsa elegante, raffinata e molto femminile.

Il primo outfit sfoggiata dalla Casiraghi è stato un successo.  La monegasca ha indossato uno smanicato rosso, corto al ginocchio. Charlotte ha deciso di abbinarci dei sandali bianchi.

Ma ad un tratto c’è stato un attimo in cui l’abito si è spostato e si è intravista la biancheria intima di pizzo bianco. Un momento di disagio che ha saputa affrontare con disinvoltura e con classe.

 

 

Impostazioni privacy