Wanda Nara, il selfie in bagno è da censura: cosa ha ripreso

Wanda Nara ha infuocato il web con uno scatto al cardiopalma. La bellissima procuratrice sportiva ha postato infatti un selfie che ha scattato di fronte allo specchio del bagno. Ma, dietro di lei si intravede qualcosa. 

La foto ha fatto il giro del web in pochi minuti, Wanda è bellissima come di consueto, ma i fan non hanno potuto fare a meno di intravede cosa vi fosse alle sue spalle.

Wanda Nara, sexy più che mai posta un selfie, ma i fan notano un dettaglio alle sue spalle

Wnada Nara è una delle donne più belle ed apprezzate d’Italia. Alle sue spalle ha un carriera florida, ricca di successi. Ha debuttato come attrice in Argentina nel 2005, poi approda in televisione, dove partecipa al talent show Patinando por un sueño, versione argentina di Dancing on Ice.

Nel 2009 si trasferisce in Italia, con l’ex marito Maxi López. Nel 2018 conduce Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco con di Pierluigi Pardo. Nel 2020 diventa opinionista del Grande Fratello VIP. Wanda di successi ne ha ottenuti, ma oltre ad essere molto apprezzata per la sua professionalità è amatissima per la sua bellezza.

Wanda Nara, selfie allo specchio, dietro di lei si vede…

Wanda ha una forma fisica perfetta, in tantissimi si chiedono come faccia ad essere sempre così in forma. Il fisico scultoreo lascia tutti senza fiato, di recente le splendida argentina ha postato uno scatto davvero sensuale che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Eccola bellissima, ma i più attenti hanno notato che dietro alle sue spalle c’è un dettaglio, il suo armadio. Si intravedono infatti gli abiti, un particolare che ha destato interesse.

 

Impostazioni privacy