Totti riappare su Instagram dopo il terremoto: felice e sorridente, si mostra cosi

Altro che leccarsi le ferite per la fine del suo matrimonio: Francesco Totti su Instagram si è mostrato sorridente e rilassato

Dopo l’annuncio della loro separazione, dopo 17 anni di vita insieme e tre figli, Francesco Totti e Ilary hanno affidato ai loro rispettivi avvocati la definizione di tutte le questioni ancora aperte relative al loro divorzio.

Francesco Totti e Ilary Blasi-tipiu-19/07/2022

Se la villa all’Eur (da 25 stanze) verrà assegnata alla conduttrice, per viverci con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi non avrebbero ancora trovato l’accordo sulla divisione dell’ingente patrimonio della ex coppia costituito da partecipazioni societarie e beni immobiliari, tra cui la villa a Sabaudia, in cui risultano coinvolti anche alcuni membri della famiglia dell’ex capitano della Roma.

Un vero e proprio impero, ribattezzato dai media “Totti&Blasi spa“, che include anche le 7 società fondate dall’idolo del popolo giallorosso, che è il frutto di una consistente parte degli 84 milioni di euro netti (senza contare i contratti pubblicitari) guadagnati da Totti in 25 anni di carriera e degli introiti di Ilary, che solo per l’ultima edizione de “L’isola dei famosi” ha percepito 50 mila euro a puntata, oculatamente investita dai due in svariate attività.

Francesco Totti: “Ho appena fatto 500 km…”

Francesco Totti: “Ho appena fatto 500 km…”-tipiu-19/07/2022

Una trattativa che vive una fase di stallo anche perché Ilary al momento è all’estero, in compagnia della sorella maggiore Silvia, per allontanare il più possibile i figli dal gossip e dalle indiscrezioni, e che, quindi, entrerà nel vivo solo al suo ritorno.

E il “Pupone”? Se la ormai ex moglie è volata all’estero in vacanza, e per sottrarsi all’assedio di paparazzi e reporter, l’ex capitano della Roma continua con la propria vita fatta anche di numerosi impegni di lavoro e così la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio è nelle vesti di testimonial di un noto marchio automobilistico.
In t-shirt e maglietta azzurra, come a ricordare il suo passato in Nazionale con i cui colori si è laureato campione del mondo nel 2006 in Germania, e zainetto in spalla, un Totti sorridente e rilassato, come da foto postata sul suo profilo Istagram, ritorna a casa dopo aver percorso “500 km” alla guida del suo bolide elettrico.
Francesco Totti-tipiu-19/07/2022
Di strada Francesco Totti nella sua vita ne ha fatta tantissima e, ne siamo sicuri, ne farà  molta altra ancora: la separazione da Ilary Blasi, in fondo, è solo un incidente di percorso come dimostra il fatto che, a dispetto di chi lo immaginava a leccarsi le ferite, l’ex capitano della Roma si è mostrato sorridente e felice, anche se per esigenze di copione, su Instagram.

 

 

Impostazioni privacy