Piccolo incidente al bagno per Chiara Ferragni

Un video Social postato sulla pagina fan dei Ferragnez vede come indiscussa protagonista la famosa Chiara alle prese con una vasca da bagno alquanto “ribelle”. La sua reazione.

Chiara Ferragni e il suo piccolo “incidente di percorso” avvenuto in un bagno. Il tentativo di riempire una vasca che non è andato poi a buon fine…  I fan basiti.

Chiara Ferragni, nuovo video virale per lei

Chiara Ferragni -si sa- quando appare in un video non può che diventare la regina indiscussa dell’etere! La splendida imprenditrice digitale, mamma e moglie felice e appagata, ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan che crescono a dismisura e che vogliono saperne sempre di più non solo sui suoi nuovi impegni lavorativi ma anche – e soprattutto- sulla sua vita privata che come tale non può più essere. Ora poi tutti quanti vogliono sapere se è l’imminente l’arrivo di un terzo bebè.

A quanto pare no anche se è…in progetto! E ora la donna ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate i suoi sostenitori, compresi- chiaramente- quelli della prima ora, con un video con tanto di imprevisto!

Vuole farsi un bagno ma… si allaga tutto!

In pratica nel video vediamo la splendida influencer in un  bagno ove l’eleganza la fa da padrona assoluta. Con molta probabilità si tratta di quello di un lussuoso hotel. Lei ha i capelli raccolti con un raffinato chignon, è truccata alla perfezione, con tanto di rossetto rosso sulle labbra, e indossa un vestito a tubino nero molto seducente che mette in risalto la sua eccellente fisicità.

Dunque pare che la donna sia rientrata da qualche serata di gala e che voglia accingersi a fare un bel bagno che la aiuterà – di certo- a rilassarsi e a conciliarsi il sonno, come ci dicevano e raccomandavano le nostre nonne…  Ma qualcosa va storto dal momento che il bagno… si allaga!

Si fa la doccia da capo a piedi, ma lei voleva farsi un bagno!

Ecco – infatti- che non ha  appena aperto il rubinetto, quando la ragazza  viene letteralmente investita in pieno da uno schizzo d’acqua, con tutta probabilità causato da un malfunzionamento del rubinetto stesso, facendole la doccia da capo a piedi. Peccato che lei volesse farsi un bagno in vasca!

Tuttavia lei la prende con filosofia e con tante risate dimostrando ancora una volta di essere una donna molto simpatica, ironica e decisamente autoironica. Un aspetto caratteriale molto amato dai suoi fan, oltre che da quelli della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fanferragnez (@fanferragnez)

Impostazioni privacy