Paola Turci pazzesca in mini shorts, gambe chilometriche in primo piano

Paola Turci è lo specchio della felicità dopo aver scambiato il Sì con la sua anima gemella Francesca Pascale. Uno scatto condiviso su Instagram la ritrae come non l’avete mai vista: sorridente e sbarazzina. In men che non si dica la foto ha fatto incetta di like. 

La cantautrice romana Paola Turci e l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, si sono spostate con una cerimonia alla presenza di pochi intimi il 2 luglio scorso. La notizia ha tenuto banco per alcuni giorni su tutti i giornali di gossip.

Adesso che i riflettori si sono leggermente abbassati, la coppia si gode la luna di miele, anche se i follower non smettono di seguire ogni loro piccolo passo.

Il Viaggio di Nozze

Montalcino è stato il luogo in cui Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze. Le neo spose però hanno deciso di volare verso altri lidi per godersi i loro primi momenti insieme, da sposate.

Paola Turci e Francesca Pascale si trovano infatti negli Stati Uniti, meta tenuta nascosta fino a poco tempo fa, ma che adesso viene tranquillamente mostrata attraverso i social con foto e post che non dichiarano direttamente il luogo, ma lascia libertà ai fan di poterlo indovinare.

Ed è quello che è successo proprio il 15 luglio scorso in occasione del 37esimo compleanno della Pascale. Paola Turci nelle proprie stories infatti ha pubblicato una foto in cui appare un murales con la scritta “Love” posta su un grande cuore rosso circondato da nuvole. Molto probabilmente di un classico muro di Los Angeles.

Il look di Paola Turci

Ma i post in stile “americano” non finiscono qui. Uno recente vede protagonista proprio Paola Turci che da vera romana si fa immortalare davanti un locale con la scritta “Trastevere”. A colpire è il suo look casual.

La cantante infatti indossa degli shorts di jeans, t-shirt e sandali. Un outfit all’insegna della comodità e delle lunghe camminate in città. Particolare è l’acconciatura: Paola sfoggia due treccine sbarazzine, che le permettono di tenere la lunga chioma a bada.

Non sono mancati i commenti dei follower che hanno subito riempito la bacheca della cantate con cuoricini rossi e complimenti: “Mitici States… sarebbe stata la mia luna di miele ideale… sarà invece Santorini causa paranoie”, Scrive qualcuno. Oppure: “Bellssima! Godetevela ragazze…io ho il terrore degli aerei, al massimo posso raggiungere la Trastevere “de no’artri”

Intanto in queste ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci sulla possibilità di vedere Paola Turci e Francesca Pascale come concorrenti nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. Pare che sia un desiderio di Milly Carlucci, la quale starebbe cercando di convincere le donne a dare la conferma. Chissà, staremo a vedere!

Impostazioni privacy