Monica Setta in costume, la conduttrice pazzesca: come si è mostrata

Monica Setta, dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa e la pubblicazione di un suo nuovo libro che è già un successo, si sta dedicando alle vacanze estive. Un salto in Costa Smeralda, e poi eccola nella sua adorata Puglia. Ed è qui che si mostra in costume per un saluto ai suoi fan. Lei è al top!

La giornalista e conduttrice Tv Monica Setta è al mare. Amante della tintarella, adora trascorrere le sue giornate in spiaggia. E ora ha deliziato i suoi followers con una foto scattata direttamente dal lettino!

Monica Setta e le sue vacanze in Puglia

Dopo tanto lavoro e in attesa di altrettanto che prenderà pian piano vita a partire dall’autunno anche la splendida Monica Setta ha deciso di prendersi una meritata vacanza.

E tra una presentazione e l’altra del suo nuovo libro e la ricezione del rinomato premio Magna Grecia per il Giornalismo, si è dedicata alla sua adorata tintarella. Prima l’abbiamo ammirata nella Costa Smeralda, tra le mete più ambite dai vip nostrani ( ma non solo!) e ora la possiamo notare nella sua amatissima Puglia.

Ed è qui che ha deciso di deliziare i suoi fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire -a buona ragione- della prima ora,  con uno scatto in costume. Lei  è davvero splendida!

Pazzesca e seducente in costume da bagno

Monica, lo ribadiamo per dovere di cronaca, si trova in Puglia dove sta trascorrendo una vacanza in compagnia degli affetti più cari e ricaricando come si deve le pile. Nello scatto pubblicato sul suo-a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente ben gestito, si mostra con i capelli raccolti, completamente struccata, salvo un leggero lucidalabbra,  e gli occhi chiusi, forse per proteggersi dai raggi solari.

Indossa un costume azzurro tendente al violetto, forse un bikini, particolarmente scollato nella zona alta. A sottolineare il suo magnifico decolleté ci pensa un ciondolo che lo sfiora birichino.

A corredo dello scatto la giornalista ha scritto: “A occhi chiusi sognando #marrakech🇲🇦
Lo so, sembra di essere in Marocco – luce intensa, aura da fanghiglia elegante e in polvere- siamo invece in un angolo tra i più belli della costa di Savelletri”.

Si è poi accinta a ringraziare lo stabilimento balneare dove si sta rilassando elogiandolo per la grande professionalità di chi ci lavora.

Al suo fianco la sua mamma

Come detto in precedenza, Monica sta trascorrendo questi magici giorni in Puglia in compagnia delle persone per lei più importanti all’interno della sua vita. Non poteva dunque mancare nemmeno la sua splendida mamma che sta per compiere 90 anni. La foto che le ritrae insieme ha fatto boom di like e conquistato il cuore di tutti, compreso quello della meravigliosa Monica Leoffreddi.

Impostazioni privacy