Meghan Markle, spunta il video scandalo: c’entrano Kate e William, eccolo

I duchi di Sussex, Meghan e Harry, hanno hanno fatto un tocca e fuggi per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, il ritorno negli USA della coppia è stato anticipato e fatto nel completo anonimato. Un video mostra come Meghan ha voltato lo sguardo altrove al passaggio di Willia e Kate.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – Tipiu.com

Un breve momento di gloria per Meghan e Harry

I duchi di Sussex non hanno atteso che la sovrana si affacciasse sul balcone di Buckingham Palace per salutare la folla festante. Meghan e Harry si sono dileguati prima facendo capire come i rapporti con la famiglia reale siano ancora tesi.

Arrivati a Londra lo stesso giorno della celebrazione, i duchi di Sussex, si sono recati a Frogmore Cottage la residenza della coppia nel Regno Unito. Insieme a loro c’erano i figli Archi e Lilibet, il giorno successivo sono rimasti sempre defilati, mai in primo piano.

Durante la celebrazione del Giubileo di Platino, Meghan e Harry, sono stati visti di sfuggita mentre si affacciavano alle finestre del palazzo per guardare il Trooping the Colour con i bambini. I duchi di Sussex sono però entrati ufficialmente in scena durante lo svolgimento della messa di ringraziamento presso la Cattedrale di St. Paul.

Meghan Markle, il video del volta faccia nella Cattedrale di St. Paul

L’arrivo dei Sussex in chiesa ha scatenato l’interesse dei fotografi data la loro assenza prolungata di ben due anni da tutti gli eventi ufficiali della Royal Family. La cerimonia si è svolta secondo la programmazione stabilita, Meghan e Harry con i figli si sono sistemati nei banchi a loro assegnati per assistere alla messa in onore della Regina Elisabetta.

I rapporti dei duchi di Sussex con William e Kate sono ancora tesi come si è potuto constatare, tanto che non si sono scambiati nemmeno una parola. Ma, in un video che circola in rete, si parla di una vera e propria avversione tanto che nelle immagini diffuse si vede Meghan voltarsi dall’altra parte nel momento in cui passano i cognati ma anche Carlo e Camilla. Mentre Harry li guarda senza alcun problema.

Sussex vs Royal Family, quali saranno le conseguenze?

Le domande da porsi in questa situazione sono tante. Cosa sarà successo dietro le quinte? Qual è stato il comportamento della famiglia reale verso Meghan e Harry? Come si sono sentiti i duchi di Sussex tornando a palazzo dopo tanto tempo?

Meghan e Harry
Meghan e Harry a palazzo – TiPiu.com

Il fatto che se ne siano andati in fretta e prima del termine della celebrazione non è certo un buon segno. Ora tocca ai Sussex, a loro la parola. Scateneranno scompiglio o faranno in modo di cancellare i dissidi in vista dell’uscita dell’autobiografia del principe Harry?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Instablog (@royalinstablog)

Impostazioni privacy