L’uomo famoso che ha fatto perdere la testa alla Blasi: parla un’amica

Chi è l’uomo che secondo indiscrezioni ha fatto perdere la testa ad Ilary Blasi? Voci di corridoio si susseguono veloci ed a quanto pare, tutte le strade portano a lui. Rumors recentissimi lo indicano come possibile nuovo flirt della conduttrice romana.

Ma di chi si tratta? Secondo molti curiosi si tratterebbe di lui..

Ilary Blasi e Francesco Totti, fine di una favola dopo 20 anni di amore

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono amati per 20 anni. La loro è stata una relazione passionale e romantica, che ha fatto sognare milioni di persone. Per anni sono stati un esempio di amore viscerale e profondo che li ha resi la coppia perfetta per anni ed anni agli occhi di milioni di fan.

Poi ad un tratto qualche mese fa, i pettegolezzi circa una crisi coniugale insanabile si sono fatti sempre più insistenti, ma i due hanno categoricamente smentito, fugando ogni dubbio. Sembrava quindi che “l’allarme” fosse rientrato, ed invece qualche giorno fa con due comunicati hanno ufficializzato la loro separazione.

Chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla timoniera de L’Isola dei Famosi?

All’inizio si è parlato di un solo comunicato, ma ne sono arrivati due separati. Il perchè di questa scelta è stato spiegato da Vanity Fair Italia. Si legge infatti che: “Nuove indiscrezioni rivelano dettagli sul mistero dei comunicati separati con cui Ilary e Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione. La nota stampa doveva essere una e invece all’ultimo si è sdoppiata”.

Vanity Fair scrive in merito: “Pare che lei la volesse asciutta e stringata, mentre lui preferisse spiegare le ragioni di una separazione «dolorosa ma non più evitabile» e il perché di quelle smentite sdegnate di febbraio. Così ognuno si è fatto il proprio comunicato”.

Ma chi è l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore della timoniera de L’Isola dei Famosi? In realtà la sua identità è sconosciuta e, non si hanno certezze nemmeno sulla reale esistenza dell’uomo. Non si sa infatti se la Blasi sia sentimentalmente coinvolta con qualcun altro, si tratta di voci di corridoio.

 

Impostazioni privacy