Imma Battaglia, il cambio look è estremo: la reazione di Eva Grimaldi

Imma Battaglia ha deciso di cambiare look. La sua compagna, l’attrice Eva Grimaldi non ha resistito e si è lasciata andare all’emozione ammirando la sua amata. Le due hanno un rapporto bellissimo e stanno insieme dal 2010.

Condividono ogni aspetto della loro vita, sostenendosi e supportandosi sempre. Sia nei momenti più duri che in quelli più spensierati, come il cambio look di Imma.

Imma Battaglia cambia look, la reazione di Eva Grimaldi è inaspettata

Imma Battaglia ha cambiato look ed ha lasciato tutti senza fiato. Prima tra tutte, la sua compagna, la bellissima Eva Grimaldi che è stata entusiasta del risultato. Eccola in questo scatto tratto da una Insta Stories, si vede bene che la l’attrice ha apprezzato il risultato. Imma è diventata biondissima, ed Eva è rimasta di stucco.

I fan sono rimasti senza fiato dinnanzi al cambiamento, il suo nuovo look le dona particolarmente ed i complimenti per lei sono stati tantissimi. La sua rinnovata immagine è piaciuta dunque e, ed i followers le hanno espresso l’entusiasmo per la sua scelta. Di fatto, la Battaglia con questo nuovo look è bellissima.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, un amore grande e forte

La loro storia è stata ufficializzata nel 2017, quando Imma battaglia ha partecipato al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. “È meraviglioso avere una relazione bella, trasparente. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e preziosa e a noi è successo. Ho fatto tutto io, ci avevo visto bene”- ha dichiarato Eva Grimaldi.

Imma Battaglia ha aggiunto: “Una cosa so ed è certa: l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”. “Eva mi dà il senso della vita… Voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te”.

Impostazioni privacy